Ciao,
ho fatto le registrazioni degli utenti ma dopo aver finito le registrazioni m dice non esiste l'utenza o non è associata a nessuna utenza ... come mai ??
Io avevo creato le utenze iniziali e associate alle squadre ma avevano caratteri speciali (tipo il punto).
devo rifare le utenze e riassociare le squadre ?
Re: problema accesso
#2Stiamo parlando di http://fantalegasalerno.fmsrevo.it/?fantalegasalerno06-1 ha scritto: ↑17/08/2017, 15:23Ciao,
ho fatto le registrazioni degli utenti ma dopo aver finito le registrazioni m dice non esiste l'utenza o non è associata a nessuna utenza ... come mai ??
Io avevo creato le utenze iniziali e associate alle squadre ma avevano caratteri speciali (tipo il punto).
devo rifare le utenze e riassociare le squadre ?
Spero di no...
Se no per favore indicaci la Lega e per favore inviamo in MP un esempio di UTENTE che non riesce ad accedere (username e psw).
Grazie. Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...
Re: [IN ATTESA] problema accesso
#3fantalegasalerno06.fmsrevo.it (attenzione allo 06)
forse il problema sono le mail usate sono obsolete , potete cambiarle o è possibile avere l'accesso al db in modo che vado a modificarla direttamente io in riferimento alle utenze ?
al momento il problema lo ho su queste utenze :
-lucignolo1899
-vincenzopisciotta
grazie
forse il problema sono le mail usate sono obsolete , potete cambiarle o è possibile avere l'accesso al db in modo che vado a modificarla direttamente io in riferimento alle utenze ?
al momento il problema lo ho su queste utenze :
-lucignolo1899
-vincenzopisciotta
grazie
#4Non è sicuramente quello il problema, la mail la potranno cambiare direttamente i Presidenti una volta entrati nel Pannello Utente ReVo.fantalegasalerno06-1 ha scritto: ↑17/08/2017, 22:10forse il problema sono le mail usate sono obsolete
Mi puoi inviare per MP le credenziali di admin e le credenziali dei 2 utenti che non riescono ad accedere per favore?
Grazie. Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...
#5Il problema è rientrato da solo ... ho fatto altri tentativi in serata e alla fine sono riusciti ad entrare ...
Per come la vedo io la gestione centralizzata delle utenze e la possibilità di modificarle (user/password/email) da parte dell'admin sarebbe molto comoda , avete pensato di introdurla ?
grazie
Per come la vedo io la gestione centralizzata delle utenze e la possibilità di modificarle (user/password/email) da parte dell'admin sarebbe molto comoda , avete pensato di introdurla ?
grazie
#6basta che vai in gestione utentifantalegasalerno06-1 ha scritto: ↑18/08/2017, 21:55Il problema è rientrato da solo ... ho fatto altri tentativi in serata e alla fine sono riusciti ad entrare ...
grazie
#7Certo, ma io dicevo di dare la possibilità di modificare e-mail e password anche all'admin ... come si faceva nella vecchia versione insomma
#8Certo, ma io dicevo di dare la possibilità di modificare e-mail e password anche all'admin ... come si faceva nella vecchia versione insomma
#9Beh dove sta il problema di eliminare un utente e ricrearlo? Ci metti anche di meno
Se per caso un utente cambia la password è poi se la dimentica? Cosa fai?
Elimini l'utente è lo ricrei....
Se per caso un utente cambia la password è poi se la dimentica? Cosa fai?
Elimini l'utente è lo ricrei....
#10Ma per ogni utente è indispensabile inserire codice fiscale e data di nascita?
grazie
grazie