[IN ATTESA] problema accesso

Ciao,

ho fatto le registrazioni degli utenti ma dopo aver finito le registrazioni m dice non esiste l'utenza o non è associata a nessuna utenza ... come mai ??

Io avevo creato le utenze iniziali e associate alle squadre ma avevano caratteri speciali (tipo il punto).

devo rifare le utenze e riassociare le squadre ?

Re: problema accesso

fantalegasalerno06-1 ha scritto:
17/08/2017, 15:23
Ciao,

ho fatto le registrazioni degli utenti ma dopo aver finito le registrazioni m dice non esiste l'utenza o non è associata a nessuna utenza ... come mai ??

Io avevo creato le utenze iniziali e associate alle squadre ma avevano caratteri speciali (tipo il punto).

devo rifare le utenze e riassociare le squadre ?
Stiamo parlando di http://fantalegasalerno.fmsrevo.it/?
Spero di no...
Se no per favore indicaci la Lega e per favore inviamo in MP un esempio di UTENTE che non riesce ad accedere (username e psw).
Grazie. Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...

Re: [IN ATTESA] problema accesso

fantalegasalerno06.fmsrevo.it (attenzione allo 06)

forse il problema sono le mail usate sono obsolete , potete cambiarle o è possibile avere l'accesso al db in modo che vado a modificarla direttamente io in riferimento alle utenze ?

al momento il problema lo ho su queste utenze :

-lucignolo1899
-vincenzopisciotta

grazie

17/08/2017, 22:10
forse il problema sono le mail usate sono obsolete
Non è sicuramente quello il problema, la mail la potranno cambiare direttamente i Presidenti una volta entrati nel Pannello Utente ReVo.
Mi puoi inviare per MP le credenziali di admin e le credenziali dei 2 utenti che non riescono ad accedere per favore?
Grazie. Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...

Il problema è rientrato da solo ... ho fatto altri tentativi in serata e alla fine sono riusciti ad entrare ...

Per come la vedo io la gestione centralizzata delle utenze e la possibilità di modificarle (user/password/email) da parte dell'admin sarebbe molto comoda , avete pensato di introdurla ?

grazie

18/08/2017, 21:55
Il problema è rientrato da solo ... ho fatto altri tentativi in serata e alla fine sono riusciti ad entrare ...

Per come la vedo io la gestione centralizzata delle utenze e la possibilità di modificarle (user/password/email) da parte dell'admin sarebbe molto comoda , avete pensato di introdurla ?

grazie
basta che vai in gestione utenti
Legagol
Immagine

ABBIAMO UNDICI ATLETI E UN SOLO CUORE