[ON HOLD] Chiamata fallita, si prega di riprovare

#1
Account REVO: presidenzatwinnedsleague@gmail.com
Nome lega: Twinned's League
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema? Invio formazione
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Inviata la formazione non la salva nel sito ma arriva la mail

Descrizione della problematica:
Segnalo che per molti utenti, non tutti, è segnalato l'errore chiamata fallita si prega di riprovare inviando la formazione. Però la mail arriva ma non è salvata nel sito.
Www.twinnedsleague.fmsrevo.it

Re: [ON HOLD] Chiamata fallita, si prega di riprovare

#2
Si sta registrando qualcosa di anomalo ed è strano.
Il traffico è lo stesso delle altre giornate ma qualcosa c'è: stiamo indagando.
Detto questo in che punto ti arriva questo messaggio?
Eventualmente fai provare il workaround 2, descritto qui: viewtopic.php?f=9&t=1103
(è improbabile che se ti invia la mail non salva la formazione)
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

[ON HOLD] Rallentamento Server

#3
Account REVO:
Nome lega:
Modalità di gioco: FMS (Gestionale Interno Revo)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? sia lato Admin che lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema?
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:


Descrizione della problematica:
Luf.fmsrevo.it is DOWN for everyone.
It is not just you. The server is not responding...

Questo a ridosso della sacadenza invio formazioni (14.30 -15)

[ON HOLD] impossibile inviare la fotrmazione

#4
Account REVO: vanadiag@tiscali.it
Nome lega: Fantacalcio leonforte
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema?
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:


Descrizione della problematica:
Dico Io... ma è possibile che dopo anni e con un servizio a pagamento, ancora oggi a ridosso delle scadenze deve venire il batticuore per poter inviare la formazione? Oggi poi non ci sono proprio riuscito... Purtroppo con anticipi e posticipi è necessario inviarla poco prima della scadenza per evitare di giocare in inferiorità... Quindi per l'ennesima volta vi chiedo di sistemare il problema perchè gia lo scorso anno e anche l'anno prima, mi ha creato enormi disagi con difficoltà a poterlo spiegare agli altri componenti della lega.... Attendo con ansia vostre comunicazioni

Re: [ON HOLD] impossibile inviare la fotrmazione

#7
Avete ragione e credimi, i primi a subirne i disagi siamo noi :(,
come avete notato però, quest'anno è la prima volta che succede.
Abbiamo superato molto bene il mese di settembre che è quello più "corposo" per via del traffico delle versioni trial.
E lo abbiamo fatto grazie a delle "contromisure" che fino ad ora avevano funzionato più che bene.

Non ci aspettavamo minimamente il rallentamento che si è verificato oggi.

Quello che possiamo dire quindi è che siamo a regime di traffico da almeno un mese, non ci sono picchi di traffico, il traffico è costante.
Stiamo indagando sulle cause e stiamo contattando il gestore dell'infrastruttura per capire anche noi cos'è successo.

EDIT; potreste dirmi se avevate già applicato il workaround 2 descritto qui: viewtopic.php?f=9&t=1103 ?
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: [ON HOLD] Chiamata fallita, si prega di riprovare

#8
celebrindal ha scritto:
27/10/2018, 13:01
Ok ma confermo l'arrivo della mail ho verificato con tutti coloro che mi hanno contattato
Grazie, abbiamo registrato dei problemi oggi.
Stiamo indagando.
Ho spiegato qui: viewtopic.php?p=7463#p7463

PS: mi fai sapere se veramente hai le mail ma non le formazioni registrate?
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti

cron