[NO BUG] Errato username account ReVo
Inviato: 02/10/2018, 21:43
Account REVO: twinnedsleague
Nome lega: Twinned's League
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso: Classico
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema? forom di registrazione
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
login
nulla altro per insorgere del problema
Descrizione della problematica:
Un utente già registrato dalla passata stagione effettuato il login viene rimandato alla pagina di registrazione per confermare i dati.
Qui con sua grande sorpresa trova i dati di registrazione completamente diversi da quelli che dovrebbero esserci fatta eccezione per l'indirizzo email che è il suo.
L'utente in questione è Lokomotiv e questi i dati risultanti per l'account ReVo che ovviamente non sono i suoi:
username: *******
nome completo: *********
data di nascita: *******
codice fiscale: ********
L'indirizzo email lo comunico con MP.
L'utente mi chiedeva se fosse possibile eliminare tutti questi dati errati in modo da poter inserire quelli esatti.
Grazie.
Nome lega: Twinned's League
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso: Classico
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema? forom di registrazione
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
login
nulla altro per insorgere del problema
Descrizione della problematica:
Un utente già registrato dalla passata stagione effettuato il login viene rimandato alla pagina di registrazione per confermare i dati.
Qui con sua grande sorpresa trova i dati di registrazione completamente diversi da quelli che dovrebbero esserci fatta eccezione per l'indirizzo email che è il suo.
L'utente in questione è Lokomotiv e questi i dati risultanti per l'account ReVo che ovviamente non sono i suoi:
username: *******
nome completo: *********
data di nascita: *******
codice fiscale: ********
L'indirizzo email lo comunico con MP.
L'utente mi chiedeva se fosse possibile eliminare tutti questi dati errati in modo da poter inserire quelli esatti.
Grazie.