Ciao. Anche io ho avuto problemi col le mail. Alcune non venivano inviate dal sistema ma nel sito comparivano (uso fcm) .
Sto provando la funzione dell'invio delle mail ma l'operazione si blocca al 84%
Ciao. Anche io ho avuto problemi col le mail. Alcune non venivano inviate dal sistema ma nel sito comparivano (uso fcm) .
Se mi dici di quale lega parliamo verifichiamo, intanto:FranklinTesta ha scritto: ↑16/09/2018, 6:42Ciao. Anche io ho avuto problemi col le mail. Alcune non venivano inviate dal sistema ma nel sito comparivano (uso fcm) .
La lega è gruntopoli.fmsrevo.itpuffin ha scritto: ↑16/09/2018, 6:58Se mi dici di quale lega parliamo verifichiamo, intanto:FranklinTesta ha scritto: ↑16/09/2018, 6:42Ciao. Anche io ho avuto problemi col le mail. Alcune non venivano inviate dal sistema ma nel sito comparivano (uso fcm) .
hai seguito la corretta procedura di reinizializzazione della lega? (https://www.fmsrevo.it/help/doc/iniziar ... -stagione/)
Hai verificato di avere indirizzi mail validi per ogni utente?
Ellapeppa quante squadre...FranklinTesta ha scritto: ↑16/09/2018, 10:00La lega è gruntopoli.fmsrevo.it
Tutte le mail sono corrette e associate.
Sì ma il problema a non è tanto per sta giornata che in qualche modo ho sistemato. Il problema è il blocco che c'è stato anche per altri utenti. Vediamo alla prossima giornatapuffin ha scritto: ↑16/09/2018, 16:16Ellapeppa quante squadre...FranklinTesta ha scritto: ↑16/09/2018, 10:00La lega è gruntopoli.fmsrevo.it
Mi aiuti dicendomi quante formazioni in totale dovresti ricevere?
Perchè se ne devi spedire più di 100 (come leggo) allora scatta un blocco.
Eventualmente sistemiamo a mano.
Conta anche quante mail ti sono arrivate e quante te ne mancano.
Però se mi chiedi aiuto dovresti rispondere alle domande che ti lascio altrimenti non ne usciamoFranklinTesta ha scritto: ↑16/09/2018, 19:04Sì ma il problema a non è tanto per sta giornata che in qualche modo ho sistemato. Il problema è il blocco che c'è stato anche per altri utenti. Vediamo alla prossima giornatapuffin ha scritto: ↑16/09/2018, 16:16Ellapeppa quante squadre...FranklinTesta ha scritto: ↑16/09/2018, 10:00La lega è gruntopoli.fmsrevo.it
Nella mia lega abbiamo 72 squadre. È settato che il presidente di lega riecva tutte le formazioni e che gli utenti ricevano la propria e quella del proprio avversariopuffin ha scritto: ↑16/09/2018, 19:26Però se mi chiedi aiuto dovresti rispondere alle domande che ti lascio altrimenti non ne usciamoFranklinTesta ha scritto: ↑16/09/2018, 19:04Sì ma il problema a non è tanto per sta giornata che in qualche modo ho sistemato. Il problema è il blocco che c'è stato anche per altri utenti. Vediamo alla prossima giornatapuffin ha scritto: ↑16/09/2018, 16:16
Ellapeppa quante squadre...
Quante mail formazioni inviii?
Che impostazione di spedizione ha settato?
Perché nella tua lega, vedo che hai 115 squadre, se hai un invio tipo "spedisci a tutti" non te le invierà mai...
Fammi sapere, grazie.
Ok, ma hai più competizioni che si giocavano nella giornata odierna?FranklinTesta ha scritto: ↑16/09/2018, 19:57Nella mia lega abbiamo 72 squadre. È settato che il presidente di lega riecva tutte le formazioni e che gli utenti ricevano la propria e quella del proprio avversariopuffin ha scritto: ↑16/09/2018, 19:26Però se mi chiedi aiuto dovresti rispondere alle domande che ti lascio altrimenti non ne usciamoFranklinTesta ha scritto: ↑16/09/2018, 19:04
Sì ma il problema a non è tanto per sta giornata che in qualche modo ho sistemato. Il problema è il blocco che c'è stato anche per altri utenti. Vediamo alla prossima giornata
Perché nella tua lega, vedo che hai 115 squadre, se hai un invio tipo "spedisci a tutti" non te le invierà mai...
Fammi sapere, grazie.
Inviate dai vari utenti intendi? Sì. Perché ognuno ne invia varie nell'arco della settimana .puffin ha scritto: ↑16/09/2018, 20:00Ok, ma hai più competizioni che si giocavano nella giornata odierna?FranklinTesta ha scritto: ↑16/09/2018, 19:57Nella mia lega abbiamo 72 squadre. È settato che il presidente di lega riecva tutte le formazioni e che gli utenti ricevano la propria e quella del proprio avversariopuffin ha scritto: ↑16/09/2018, 19:26
Però se mi chiedi aiuto dovresti rispondere alle domande che ti lascio altrimenti non ne usciamo
Fammi sapere, grazie.
Perché a me risultano 114 formazioni inserite per la 4a di serieA.
Non capisco, per la giornata attuale, considerando tutte le competizioni che hai e che avrebbero giocato, quante formazioni complessive avresti dovuto ricevere? A me risulta che siano state inserire 114 formazioni. Ti torna?FranklinTesta ha scritto: ↑16/09/2018, 20:14Inviate dai vari utenti intendi? Sì. Perché ognuno ne invia varie nell'arco della settimana .puffin ha scritto: ↑16/09/2018, 20:00Ok, ma hai più competizioni che si giocavano nella giornata odierna?FranklinTesta ha scritto: ↑16/09/2018, 19:57
Nella mia lega abbiamo 72 squadre. È settato che il presidente di lega riecva tutte le formazioni e che gli utenti ricevano la propria e quella del proprio avversario
Perché a me risultano 114 formazioni inserite per la 4a di serieA.
Le competizioni ad oggi sono 6 da 12 quindi 36 partite in totale,
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti