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[NO BUG] Impossibile cambiare mail utente

Inviato: 05/09/2018, 22:29
da jamesbotta
Account REVO: jamesbotta@yahoo.it
Nome lega: http://jamesbotta.fmsrevo.it/
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Admin
In quale sezione/pagina si verifica il problema? gestione utenti
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:


Descrizione della problematica:
Ciao,
dopo aver rinnovato il servizio, ho reinizializzato la lega; mentre mi preparavo a creare la nuova lega ho avuto un contrattempo è scaduta la sessione e ho dovuto richiedere un token per riavviare il wizard: non mi accettava la mia mail jamesbotta@fastwebnet.it con cui gioco/sono registrato nella lega così ho messo la mail jamesbotta@yahoo.it. Una volta entrato nel wizard, mi ha modificato in automatico la mail del mio utente settandola su jamesbotta@yahoo.it.

Adesso seguo la procedura per cambiare la mail, faccio il login con l'indirizzo jamesbotta@yahoo, procedo a modificarlo con jamesbotta@fastwebnet.it ma l'operazione non viene effettuata perchè dice che questo indirizzo è già in uso, ma non c'è nessun profilo creato con questa mail...
Come posso fare per modificarla?

Re: [NO BUG] Impossibile cambiare mail utente

Inviato: 05/09/2018, 22:36
da puffin
Ogni mail equivale ad un utente REVO.
Tu hai due utenti ReVo, uno per ogni mail che hai citato.
Quindi non ti fa cambiare la mail Yahoo con l'altra perché appartiene ad un altro utente REVO.

La tua lega però è intestata all'utente @yahoo.

Il comportamento che hai verificato è così spiegato.


Tutto chiaro?

Re: [NO BUG] Impossibile cambiare mail utente

Inviato: 05/09/2018, 22:47
da jamesbotta
puffin ha scritto:
05/09/2018, 22:36
Ogni mail equivale ad un utente REVO.
Tu hai due utenti ReVo, uno per ogni mail che hai citato.
Quindi non ti fa cambiare la mail Yahoo con l'altra perché appartiene ad un altro utente REVO.

La tua lega però è intestata all'utente @yahoo.

Il comportamento che hai verificato è così spiegato.


Tutto chiaro?
Si puffin..
è esattamente quello che pensavo anche io, ma non trovavo il profilo associato alla mail @fastwebnet.it. Alla fine sono riuscito a recuperarlo (era l'utenza free di due anni fa). E ho risolto/modificato la mail come volevo.
Grazie mille per la veloce risposta