[NO BUG] Impossibile cambiare mail utente
Inviato: 05/09/2018, 22:29
Account REVO: jamesbotta@yahoo.it
Nome lega: http://jamesbotta.fmsrevo.it/
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Admin
In quale sezione/pagina si verifica il problema? gestione utenti
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Descrizione della problematica:
Ciao,
dopo aver rinnovato il servizio, ho reinizializzato la lega; mentre mi preparavo a creare la nuova lega ho avuto un contrattempo è scaduta la sessione e ho dovuto richiedere un token per riavviare il wizard: non mi accettava la mia mail jamesbotta@fastwebnet.it con cui gioco/sono registrato nella lega così ho messo la mail jamesbotta@yahoo.it. Una volta entrato nel wizard, mi ha modificato in automatico la mail del mio utente settandola su jamesbotta@yahoo.it.
Adesso seguo la procedura per cambiare la mail, faccio il login con l'indirizzo jamesbotta@yahoo, procedo a modificarlo con jamesbotta@fastwebnet.it ma l'operazione non viene effettuata perchè dice che questo indirizzo è già in uso, ma non c'è nessun profilo creato con questa mail...
Come posso fare per modificarla?
Nome lega: http://jamesbotta.fmsrevo.it/
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Admin
In quale sezione/pagina si verifica il problema? gestione utenti
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Descrizione della problematica:
Ciao,
dopo aver rinnovato il servizio, ho reinizializzato la lega; mentre mi preparavo a creare la nuova lega ho avuto un contrattempo è scaduta la sessione e ho dovuto richiedere un token per riavviare il wizard: non mi accettava la mia mail jamesbotta@fastwebnet.it con cui gioco/sono registrato nella lega così ho messo la mail jamesbotta@yahoo.it. Una volta entrato nel wizard, mi ha modificato in automatico la mail del mio utente settandola su jamesbotta@yahoo.it.
Adesso seguo la procedura per cambiare la mail, faccio il login con l'indirizzo jamesbotta@yahoo, procedo a modificarlo con jamesbotta@fastwebnet.it ma l'operazione non viene effettuata perchè dice che questo indirizzo è già in uso, ma non c'è nessun profilo creato con questa mail...
Come posso fare per modificarla?