Pagina 1 di 1
[ON HOLD] Reinizializzazione lega non funzionante
Inviato: 28/08/2018, 10:42
da celebrindal
Account REVO: legagstl
Nome lega: Fantalega Gr.Su.Te.Lo.
Modalità di gioco: FMS (Gestionale Interno Revo)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Admin
In quale sezione/pagina si verifica il problema? Dashboard/Reinizializza Lega
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Click su Reinizializza Lega
Click su ok nella finestra di pop up che viene visualizzata
Descrizione della problematica:
Cliccando reinizializza lega viene visualizzato il pop up di avviso che l'operazione cancellerà tutto tranne i dati utente ma cliccando su ok non accade nulla. Non viene pulito il database e non vengono aggiornati i dati storici.
Re: Reinizializzazione lega non funzionante
Inviato: 28/08/2018, 10:43
da puffin
Ciao, che browser stai usando?
Eventualmente puoi provare Chrome o Firefox?
Re: [ON HOLD] Reinizializzazione lega non funzionante
Inviato: 28/08/2018, 13:03
da celebrindal
Purtroppo non va con nessuno dei due browser.
Re: [ON HOLD] Reinizializzazione lega non funzionante
Inviato: 28/08/2018, 13:05
da celebrindal
Dimenticavo uso FCM ho notato adesso che ho specificato erroneamente FMS nella descrizione. Può dipendere dal fatto che uso FCM?
Re: [ON HOLD] Reinizializzazione lega non funzionante
Inviato: 28/08/2018, 13:17
da puffin
celebrindal ha scritto: ↑28/08/2018, 13:05
Dimenticavo uso FCM ho notato adesso che ho specificato erroneamente FMS nella descrizione. Può dipendere dal fatto che uso FCM?
No, ma quello che scrivi è molto strano (stanno praticamente reinizializzando tutti).
Non è che hai qualche add-on particolare sul browser che blocca gli alert?
Prova con chrome in modalità incognita...
Se non cambia nulla e mi autorizzi a reinizializzare posso provare io a farlo per te (inviami i dati di admin via MP).
Re: [ON HOLD] Reinizializzazione lega non funzionante
Inviato: 28/08/2018, 13:52
da celebrindal
Niente, non va nemmeno in modalità navigazione in incognito. Ti ho inviato in MP i dati per accedere quando puoi prova tu. Grazie.
Re: [ON HOLD] Reinizializzazione lega non funzionante
Inviato: 28/08/2018, 23:04
da Chicco-1
ora è tardi , domani magari spiegherò meglio , ma stasera mi è capitato un problema analogo , Ho fatto Reinizializza lega dal sito
www.fantactcasalboni.fmsrevo.it , onestamente non ho letto bene i messaggi dei popup dando per scontato che azzerasse tutto tranne gli utenti come al solito , ho caricato i file js come sempre a inizio stagione e poi quando sono andato ad associare a squadra dell'admin mi sono accorto che tutti gli utenti erano spariti compreso il mio da admin per cui ora sono senza sito .
Ora l'unica soluzione è rifare il wizard e reinserire tutti gli utenti da capo?
EDIT: Sono riuscito a far ripartire il wizard ed associare la mia squadra , comunque tutti gli utenti sono spariti, ora li sto re-inserendo uno ad uno
Re: [ON HOLD] Reinizializzazione lega non funzionante
Inviato: 29/08/2018, 8:02
da puffin
Chicco-1 ha scritto: ↑28/08/2018, 23:04
...mi sono accorto che tutti gli utenti erano spariti compreso il mio da admin per cui ora sono senza sito...
PERDONAMI!!!!
Questo è un errore mio in un file che ho messo online ieri sera.
Gli utenti NON DEVONO ESSERE RIMOSSI.
Ora ho corretto.
Grazie per la segnalazione.
Re: [ON HOLD] Reinizializzazione lega non funzionante
Inviato: 29/08/2018, 8:22
da Chicco-1
puffin ha scritto:
Chicco-1 ha scritto: ↑28/08/2018, 23:04
...mi sono accorto che tutti gli utenti erano spariti compreso il mio da admin per cui ora sono senza sito...
PERDONAMI!!!!
Questo è un errore mio in un file che ho messo online ieri sera.
Gli utenti NON DEVONO ESSERE RIMOSSI.
Ora ho corretto.
Grazie per la segnalazione.
Ora io ho ricreato tutti gli utenti , posso andare avanti cosi con quelli nuovi o devo fare altro?
Chiedo perche è mercoledi , se serve ho ancora margine per fare qualcosa prima della prossiima giornata
Re: [ON HOLD] Reinizializzazione lega non funzionante
Inviato: 29/08/2018, 8:26
da puffin
Chicco-1 ha scritto: ↑29/08/2018, 8:22
Ora io ho ricreato tutti gli utenti , posso andare avanti cosi con quelli nuovi o devo fare altro?
Chiedo perche è mercoledi , se serve ho ancora margine per fare qualcosa prima della prossiima giornata
Nessun problema.
L'errore che ho inserito ieri, semplicemente cancella erroneamente la tabella utenti in fase di reinizializzazione ma è già corretto.
Quindi no problem su questa procedura.