Pagina 1 di 1

[ON HOLD] chiamata fallita: error bad gateway

Inviato: 25/08/2018, 9:40
da gileus81
Account REVO:
Nome lega:
Modalità di gioco: FMS (Gestionale Interno Revo)
Layout REVO in uso: ReVo6
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema? invio formazioni
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:


Descrizione della problematica:
Salve, in invio formazione un utente ha ricevuto il seguente messaggio:
chiamata fallita: error bad gateway
cosa potrebbe essere?

Re: chiamata fallita: error bad gateway

Inviato: 25/08/2018, 9:43
da puffin
Abbiamo verificato questa anomalia.
Stiamo controllando la rete perchè sembrano difficoltà nel raggiungimento del server che non è assolutamente carico (quindi non deve succedere).
Ad ogni modo ci risulta che riprovando alcune volte la cosa si risolva.

EDIT: stiamo indagando nel dettaglio questo problema.
Se altri utenti leggessero questo post ci sarebbe utile sapere:

1 - su che pagina del sito ricevete questo messaggio
2 - che layout del sito state utilizzando
3 - l'orario più preciso in cui avete verificato l'anomalia.

Grazie

Re: chiamata fallita: error bad gateway

Inviato: 25/08/2018, 9:53
da gileus81
puffin ha scritto:
25/08/2018, 9:43
Abbiamo verificato questa anomalia.
Stiamo controllando la rete perchè sembrano difficoltà nel raggiungimento del server che non è assolutamente carico (quindi non deve succedere).
Ad ogni modo ci risulta che riprovando alcune volte la cosa si risolva.
si si confermo...riprovando si risolve...grazie

Re: chiamata fallita: error bad gateway

Inviato: 25/08/2018, 10:00
da puffin
gileus81 ha scritto:
25/08/2018, 9:53
si si confermo...riprovando si risolve...grazie
Stiamo verificando... ci aiuterebbe sapere con la maggior precisione possibile l'orario in cui ha lamentato il problema.
Riesci a fartelo dire? Mi basterebbe un'approssimazione di 10 minuti.

Esempio, l'ha riscontrato quando hai scritto il post o potrebbe essersi verificato prima verso le 9.30 / 9.40 o 10.30 / 10.40?

Grazie

Re: chiamata fallita: error bad gateway

Inviato: 25/08/2018, 10:50
da gileus81
puffin ha scritto:
25/08/2018, 10:00
gileus81 ha scritto:
25/08/2018, 9:53
si si confermo...riprovando si risolve...grazie
Stiamo verificando... ci aiuterebbe sapere con la maggior precisione possibile l'orario in cui ha lamentato il problema.
Riesci a fartelo dire? Mi basterebbe un'approssimazione di 10 minuti.

Esempio, l'ha riscontrato quando hai scritto il post o potrebbe essersi verificato prima verso le 9.30 / 9.40 o 10.30 / 10.40?

Grazie
si è verificato alle 11:33 da mobile

BAD GATEWAY

Inviato: 27/08/2018, 12:40
da cecio7
Account REVO: cesare.milone@gmail.com
Nome lega: cittagiardino.fmsrevo.it
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? sia lato Admin che lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema? Homepage
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Cliccando su "Home"

Descrizione della problematica:
Ottengo (da stamattina) il messaggio "bad gateway" quando clicco su Home, ma succede anche se numerose altre pagine della lega.
L'ultima volta che mi è successo era alle 14:33.
Riporto per completezza il messaggio di errore:
Error 502 Ray ID: 450e9192d4643c47 • 2018-08-27 12:33:48 UTC
Bad gateway

P.S.: mi capita, ma meno frequntemente, anche sulla lega "millemiglia.fmsrevo.it".

Grazie mille.

Re: BAD GATEWAY

Inviato: 27/08/2018, 12:49
da puffin
Ciao Cesare, lego questo post all'altro che riporta lo stesso problema.
Ne stiamo parlando qui: viewtopic.php?f=9&t=1103

Puoi rispondere, in questo post, alle domande riportate nel link indicato?
Inoltre cliccavi su "HOME" da quale pagina?

Facci sapere nella maniera più dettagliata possibile, grazie.

Re: [ON HOLD] chiamata fallita: error bad gateway

Inviato: 27/08/2018, 13:05
da cecio7
Buongiorno,
come indicato sulla lega cittagiradino.fmsrevo.it spesso non riesco neanche a visualizzare la pagina Home (selezionando l'inidirizzo direttamente dai miei preferiti) perhè ricevo il messaggio "Bad Gateway".
Saltuariamente visualizzo la pagina (anche se non contiene nessun dato della lega, preciso che non abbiamo ancora iniziato la nuova stagione e che ho fatto stamattina l'upgrade alle versione 6.5).
Se dalla pagina caricata clicco su link dell'admin per andare nel dashboard, ottengo di nuovo "Bad Gateway", dopo alcunni tentativi si visualizza la pagina, ma qualunque altra pagina io clicchi ri-ottengo lo stesso errore.

Il problema si manifesta da stamattina, e fino ad ora non ho notato miglioramenti.
Fammi sapere se posso essere d'aiuto in qualche modo.

Grazie.

Re: [ON HOLD] chiamata fallita: error bad gateway

Inviato: 27/08/2018, 13:12
da puffin
Ciao,
da quando hai aperto la segnalazione sto navigando sul tuo sito ma non riscontro problemi.
Ti stai per caso connettendo da dietro una rete aziendale, un firewall, proxy o simile?
Riesci a provare passando da un'altra connessione?