Pagina 1 di 2

[ON HOLD] Account Revo

Inviato: 31/07/2017, 10:34
da airtore-1
Ciao,

dal profilo del mio account Revo, vedo le mie leghe, dovrei essere admin di entrambe ma per una, quella dove ho attivato revo 6.00 risulto utente e non admin.
è corretto?

Re: Account Revo

Inviato: 31/07/2017, 11:38
da GLM
airtore-1 ha scritto:
31/07/2017, 10:34
Ciao,

dal profilo del mio account Revo, vedo le mie leghe, dovrei essere admin di entrambe ma per una, quella dove ho attivato revo 6.00 risulto utente e non admin.
è corretto?
Ciao airtore,
direi di no ma la causa di quello che scrivi credo sia legata al bug, fixato ieri sera da puffin, che non creava l'utente admin in fase di inizializzazione.
Per risolvere rilancia il wizard del tuo sito accedendo a http://tuosito.fmsrevo.it/wizard/.
Dovrai inserire l'indirizzo email associato al sito, riceverai una mail che farà eseguire la procedura corretta, con contestuale creazione dell'utente admin che definirai.
Facci sapere.
Grazie. Ciao, GLM

Re: [RISOLTO] Account Revo

Inviato: 01/08/2017, 18:44
da airtore-1
Ciao,
ho provato c'è una cosa strana, con la mail settata nel Pannello Utente dell'utenza ReVo non riesco a richiedere il token, mi fa sempre usare un vecchio indirizzo mail che credevo di aver modificato tempo fa...

Grazie mille

Re: [RISOLTO] Account Revo

Inviato: 01/08/2017, 18:47
da airtore-1
Ho cmq rilanciato il wizard e la situazione risulta invariata...forse il problema sta nella dualità di queste mail?

Grazie

Re: [RISOLTO] Account Revo

Inviato: 01/08/2017, 21:22
da GLM
airtore-1 ha scritto:
01/08/2017, 18:47
Ho cmq rilanciato il wizard e la situazione risulta invariata...forse il problema sta nella dualità di queste mail?
Allora, abbiamo fatto una verifica sul tuo account e ci risulta questo (non mi addentro troppo per privacy, se serve poi proseguiamo in privato):
- in REVO sei registrato con due utenti diversi, legati a 2 email diverse (@gmail per airtore-1, @libero per airtore)
- da questa pagina puoi fare il login per il Pannello Utente Revo
- se accedi con le 2 mail al Pannello Utente Revo nella pagina iniziale "Info" vedi esattamente le leghe associate a quella mail (e di conseguenza all'utente che leggi nel campo "Username")
- bene, ho qualche difficoltà a credere che non riesci ad accedere al Wizard se inserisci l'email legata a quella Lega

Prova a rifare un passaggio sul Pannello Utente Revo e facci sapere se la situazione che ti ho descritto sopra ti torna per favore.

Non so se vorrai utilizzare entrambe le leghe, se sì e se su entrambe vuoi essere admin per la lega in cui ora sei utente lancia il wizard e potrai reimpostare l'utente admin.

Grazie. Ciao, GLM

Re: [RISOLTO] Account Revo

Inviato: 02/08/2017, 8:53
da airtore-1
ok, ora è tutto più chiaro.

Non mi spiego come mi sono creato i due account...sarebbe possibile unirli?

Grazie mille in anticipo

Re: [RISOLTO] Account Revo

Inviato: 02/08/2017, 9:59
da GLM
airtore-1 ha scritto:
02/08/2017, 8:53
Non mi spiego come mi sono creato i due account...sarebbe possibile unirli?
Al momento no, ma ti faccio sapere. Metto il thread in ON HOLD.
A presto.
Grazie. Ciao, GLM

Re: [ON HOLD] Account Revo

Inviato: 13/04/2018, 16:23
da airtore-1
Ciao,

ci sono news sul tema?

Grazie

Re: [ON HOLD] Account Revo

Inviato: 13/04/2018, 17:54
da puffin
airtore-1 ha scritto:
13/04/2018, 16:23
Ciao,

ci sono news sul tema?

Grazie
Mi risintetizzi il problema?
Hai più leghe con account diversi e vorresti unirli?

Re: [ON HOLD] Account Revo

Inviato: 16/04/2018, 9:04
da airtore-1
Ciao,

si, corretto. Una delle due non è attiva quest'anno. E per quella non attiva risulto admin mentre per l'altra,quella attiva, risulto utente. Sono admin con altra utenza.