Pagina 1 di 1
[NO BUG] Token non ricevuto
Inviato: 22/08/2018, 22:58
da fantabena
Account REVO: tommaso.benassai@lyreco.com
Nome lega: fantabena
Modalità di gioco: FMS (Gestionale Interno Revo)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? sia lato Admin che lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema? wizard
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
ricevere token, non arriva niente
Descrizione della problematica:
ciao,
non riesco a ricevere il token per accedere al wizard.Questo problema si è verificato soltanto oggi, le prime volte era andato tutto ok. Riuscite a capire quale sia il problema?
Re: Token non ricevuto
Inviato: 23/08/2018, 5:24
da puffin
Dal nostro server risultano tutte spedite le mail all'indirizzo indicato.
Al momento dell'invio ti è uscito un messaggio d'errore?
Hai già controllato nello spam?
Re: [NO BUG] Token non ricevuto
Inviato: 23/08/2018, 6:29
da fantabena
Ciao,
Sì ovviamente ho già controllato nello spam e non mi ha mai dato messaggio di errore.Ho già ricevuto altre volte il token su questa mail quindi non riesco a capire cosa sia successo
Re: [NO BUG] Token non ricevuto
Inviato: 23/08/2018, 6:54
da puffin
fantabena ha scritto: ↑23/08/2018, 6:29
Ciao,
Sì ovviamente ho già controllato nello spam e non mi ha mai dato messaggio di errore.Ho già ricevuto altre volte il token su questa mail quindi non riesco a capire cosa sia successo
Credimi... non per tutti è così ovvio...
Detto, questo, prova a reinvitarlo, lato nostro ho visto la mail in uscita per cui nessun problema.
A volte impiegano qualche minuto ma non ci risultano problemi particolari.
Fammi sapere
Re: [NO BUG] Token non ricevuto
Inviato: 23/08/2018, 6:59
da fantabena
Ma figurati,nel senso che ho aspettato tutto il giorno ed ho guardato in ogni cartella della mail per vedere se mi fosse arrivato prima di arrivare a disturbarti. Comunque,appena ho letto la tua precedente risposta ho riprovato ma ancora niente. Si potrebbe provare a cambiare mail associata?
Grazie mille
Re: [NO BUG] Token non ricevuto
Inviato: 23/08/2018, 7:24
da puffin
fantabena ha scritto: ↑23/08/2018, 6:59
Comunque,appena ho letto la tua precedente risposta ho riprovato ma ancora niente. Si potrebbe provare a cambiare mail associata?
Si certo, ti logghi nella lega, entri nella sezione "gestione profilo" poi entri nel tuo account e cambi la mail.
Re: [NO BUG] Token non ricevuto
Inviato: 23/08/2018, 9:06
da fantabena
Eh purtroppo,al solito,dato che ho resettato la lega non mi fa fare la login perché i files js sono mancanti e mi rimanda al wizard dove comincia il problema del Token...ti prego!!salvami!!
Re: [NO BUG] Token non ricevuto
Inviato: 23/08/2018, 9:11
da puffin
fantabena ha scritto: ↑23/08/2018, 9:06
Eh purtroppo,al solito,dato che ho resettato la lega non mi fa fare la login perché i files js sono mancanti e mi rimanda al wizard dove comincia il problema del Token...ti prego!!salvami!!
Il pannello è accessibile anche da qui:
http://www.fmsrevo.it/www/revomanager2.0/userpanel.php
Metti la mail attuale e la PWD che hai usato per REGISTRARE la lega.
Re: [NO BUG] Token non ricevuto
Inviato: 23/08/2018, 9:22
da fantabena
Ok...ma intanto....token arrivato,al 200esimo tentativo ma arrivato!!Grazie per la pazienza puffin,è 6 anni che utilizzo Revo,ma quest’anno ho deciso di fare il grande passo FMS...con tutti i dubbi del caso.Scusami,spero di non disturbarti più fino alla richiesta della licenza
.
Grazie mille