Re: Modificatore Modulo

puffin ha scritto:
11/09/2017, 10:32
Dovremmo aver risolto.
Dovrete semplicemente ricalcolare gli incontri.

Mi date conferma?
Grazie
aspetta c'è qualcosa che non va. Ho ricalcolato, ora la voce c'è ma toglie invece di aggiungere.
Spiego lo specifico. Squadra col 352 da "+1" all avversario. L avversario ha nella colonna dopo il ricalcolo invece "-1"
premetto nella colonna dei bonus malus i modificatori ovviamente agendo sull avversari l'ho modificati nella colonna "Modificatore avversario" per logica..

Re: [RISOLTO] Modificatore Modulo

lukas74 ha scritto:
11/09/2017, 10:51
Tatranky ha scritto:
11/09/2017, 10:47
a me funziona tutto perfettamente.
Grazie del supporto
ma scusa i modificatori dove l hai impostati ? modificatore squadra o modificatore avversario ?? Perchè di logica io l ho messi su avversario, ma invece di aggiungere sottrae
dipende da come li usi nella tua lega, se li imposti per la squadra devi metterli nella tabella squadra, mettendo il meno davanti se si sottrare, il + non serve, mentre se l'avversario lo metti all'avversario.
http://fantagaliga.fmsrevo.it

Tatranky ha scritto:
11/09/2017, 10:56
lukas74 ha scritto:
Tatranky ha scritto:
11/09/2017, 10:47
a me funziona tutto perfettamente.
Grazie del supporto
ma scusa i modificatori dove l hai impostati ? modificatore squadra o modificatore avversario ?? Perchè di logica io l ho messi su avversario, ma invece di aggiungere sottrae
dipende da come li usi nella tua lega, se li imposti per la squadra devi metterli nella tabella squadra, mettendo il meno davanti se si sottrare, il + non serve, mentre se l'avversario lo metti all'avversario.
li uso classici. Il modulo piu offensivo da bonus all avversario il piu difensivo toglie all avversario. Nel mio caso fa proprio il contrario. Va ben casomai provo cambiando colonna però mi sembra strano sia cosi

lukas74 ha scritto:
11/09/2017, 10:59
Tatranky ha scritto:
11/09/2017, 10:56
lukas74 ha scritto:

li uso classici. Il modulo piu offensivo da bonus all avversario il piu difensivo toglie all avversario. Nel mio caso fa proprio il contrario. Va ben casomai provo cambiando colonna però mi sembra strano sia cosi
Allora devono essere 0 nella colona squadra, e metterli solo nella colonna dell'avversario
http://fantagaliga.fmsrevo.it