perfetto.
Grazie.
aspetta c'è qualcosa che non va. Ho ricalcolato, ora la voce c'è ma toglie invece di aggiungere.
ma scusa i modificatori dove l hai impostati ? modificatore squadra o modificatore avversario ?? Perchè di logica io l ho messi su avversario, ma invece di aggiungere sottrae
dipende da come li usi nella tua lega, se li imposti per la squadra devi metterli nella tabella squadra, mettendo il meno davanti se si sottrare, il + non serve, mentre se l'avversario lo metti all'avversario.
li uso classici. Il modulo piu offensivo da bonus all avversario il piu difensivo toglie all avversario. Nel mio caso fa proprio il contrario. Va ben casomai provo cambiando colonna però mi sembra strano sia cosiTatranky ha scritto: ↑11/09/2017, 10:56dipende da come li usi nella tua lega, se li imposti per la squadra devi metterli nella tabella squadra, mettendo il meno davanti se si sottrare, il + non serve, mentre se l'avversario lo metti all'avversario.
Allora devono essere 0 nella colona squadra, e metterli solo nella colonna dell'avversariolukas74 ha scritto: ↑11/09/2017, 10:59li uso classici. Il modulo piu offensivo da bonus all avversario il piu difensivo toglie all avversario. Nel mio caso fa proprio il contrario. Va ben casomai provo cambiando colonna però mi sembra strano sia cosi
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti