Re: [FIXED] Reinizializza lega non funziona
#11Caricati i js però adesso andando sia dalla dashboard che da gestione utenti (per associare l'admin ad una squadra) mi dice pagina non trovata
Che significa "pagina" non trovata?FranklinTesta ha scritto: ↑05/09/2022, 6:58Caricati i js però adesso andando sia dalla dashboard che da gestione utenti (per associare l'admin ad una squadra) mi dice pagina non trovata
Ho visto, c'è un errore in uno dei file JS, nel file fcmFantasquadreDati.js.FranklinTesta ha scritto: ↑05/09/2022, 7:14No. Mi esce proprio pagina non trovata. Sono passato per il wizard. Ora riprovo e posto uno screenshot
Te l'ho sistemato, ma uno dei tuoi JS, esce "male" da FCM.
Penultima FAQ, link in firma.FranklinTesta ha scritto: ↑05/09/2022, 8:15Bene. Sono arrivato fino in fondo ma adesso se vado nella home del sito la pagina mi rimane vuota con solo lo sfondo
mmm... ma sta cosa delle competizioni interessa anche la mia lega caricando i js?puffin ha scritto: ↑05/09/2022, 8:19Penultima FAQ, link in firma.FranklinTesta ha scritto: ↑05/09/2022, 8:15Bene. Sono arrivato fino in fondo ma adesso se vado nella home del sito la pagina mi rimane vuota con solo lo sfondo
Visitano il forum: Bing [Bot] e 51 ospiti