puffin ha scritto: ↑01/02/2022, 18:59
Aspetta questa è una cosa diversa...
FCM ti rida' i crediti se modifichi la rosa (perchè non gestisce il merceto).
Qui invece parliamo di comportamento all'interno del mercato libero (che FCM non gestisce).
In questo caso puoi scegliere se recuperarli come definisce il regolamento (se usi l'apposita opzione) oppure usando i crediti che definisce FCM per il giocatore ma FCM non espone crediti per i giocatori delle serie Estere, Eliminati e Minori, non so se mi spiego...
Vado su FCM e modifico - appositamente per lo svincolo - la gestione da "normale" a "Gran Premio".
In questo modo, tutti quelli che svincolo mi restituiscono il loro attuale valore di mercato.
Ad esempio, io ho comprato Kulusevski a 100, lo svincolo oggi e riprendo 28, quel che vale oggi appunto.
Dopo gli svincoli ripristino la situazione economica "normale" e vado inserendo i nuovi acquisti.
Questa gestione è sempre possibile con REVO che infatti restituisce i soldi del giocatore che tagli, salvo in rarissimi casi come questo: ovvero quando c'è qualcuno che è già stato trasferito in ESTERA, MINORE, ELIMINATA.
Ecco, la mia domanda è: perché?
Non potrebbero rimanere presenti - che so, magari per un periodo? - le valutazioni dei giocatori inseriti in ESTERA, MINORE, ELIMINATA?