Re: [ON HOLD] problemi con la coppa
#11ho fatto come hai detto tu, ma il problema continua a persistere
L'ho provato più volte da me quindi sono abbastanza sicuro...cristiano76 ha scritto: ↑09/02/2021, 15:05ho fatto come hai detto tu, ma il problema continua a persistere
Ho controllato ma non hai eseguito il punto 3 dei tre passaggi, che è il punto chiavecristiano76 ha scritto: ↑09/02/2021, 15:05ho fatto come hai detto tu, ma il problema continua a persistere
Lo lascio fare a te cos' ci prendi mano e magari ti è utile in futuro.3 - CLASSIFICHE -> dove la classifica non risponde alla reale situazione aggiungi un BONUS di 1 alla squadra che deve passare il turno -> SALVA MODIFICHE
cristiano76 ha scritto: ↑09/02/2021, 17:04ma non è una coppa a gironi..dove metti il +1 in classifica? mi stai confondendo..
Spero sia chiaro.-> SEZIONE CLASSIFICHE -> verifica le classifiche dei gironi nello stato attuale, la prima classificata deve essere quella che passa il turno. Nel tuo caso "da indagare" non lo è almeno in 2 gironi (a memoria il 64 e il 42).
-> SELEZIONANDO UN GIRONE PER VOLTA vedrai che l'ordine è invertito rispetto a come deve essere.
-> dove la classifica non risponde alla reale situazione aggiungi un BONUS di 1, nella cella BONUS/MALUS, alla squadra che deve passare il turno -> SALVA MODIFICHE (e vedrai che la posizione di classifica cambia)
-> ORA se ricalcoli dovresti aver risolto il problema.
Ti direi di no , perché a scontri diretti devono contare solo i punti poi è il sistema che fa il resto.cristiano76 ha scritto: ↑09/02/2021, 20:24Credo di aver capito il motivo: nelle competizioni avanzate nella sezione "classifica" avevo messo solo "Punti classifica" e basta.
Ed invece aggiungendo "Somma Totali Squadra" e "Media Parziali Squadra", quindi altri 2 paramentri, le classifiche lato Admin sono giuste e non c'è bisogno di aggiungere nessun punto alla squadra che deve passare il turno.
Ho fatto la prova e funziona.
Sono stato bravo?
Visitano il forum: Google [Bot] e 28 ospiti