Account REVO: danticarlo@libero.it
Nome lega: Fantoccio
Modalità di gioco: FMS (Gestionale Interno Revo)
Layout REVO in uso: ReVo6
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? sia lato Admin che lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema? mercato libero
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
le nostre sessione di mercato sono settimanali.
questa settimana, forse a causa del calcolo risultati posticipato al mercoledi, ha riproposto le chiamate della scorsa settimana e non ha ripulito i dati.
Descrizione della problematica:
le nostre sessione di mercato sono settimanali.
questa settimana, forse a causa del calcolo risultati posticipato al mercoledi, ha riproposto le chiamate della scorsa settimana e non ha ripulito i dati.
Re: sessione mercato libero
#2Ciao,
questo succede perchè non hai chiuso la sessione precedente.
Vale quanto scritto qui per il funzionamento; viewtopic.php?p=3210#p3210
questo succede perchè non hai chiuso la sessione precedente.
Vale quanto scritto qui per il funzionamento; viewtopic.php?p=3210#p3210
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ
Re: [NO BUG] sessione mercato libero
#3scusa, ma la mail con la chiusura della sessione di mercato l'abbiamo ricevuta. i giocatori sono stati assegnati alle varie squadre.
cosa doveva esser fatto per ripulire la lista ?
cosa doveva esser fatto per ripulire la lista ?
Re: [NO BUG] sessione mercato libero
#4Mmmh... allora non capisco cosa intendi con "non ha ripulito i dati".
Nella pagina mercato hai trovato le chiamate della scorsa sessione o forse hai trovato giocatori ancora disponibili nell'elenco nonostante assegnazioni?
Mi descrivi meglio il problema poi mi passi eventualmente i dati di admin per verificare?
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ
Re: [NO BUG] sessione mercato libero
#5si, stamani mattina, sono entrato nel sito per fare il calcolo dei risultati e ho notato che risultavano 6 chiamate.
le stesse della scorsa settimana, addirittura mi permetteva di fare intenzioni di rilancio.
ho avvisato gli altri presidenti di non effettuarli.
adesso siamo nella fase di rilancio.
Per quanto mi riguarda sarebbe sufficiente ripulire il tutto, ma se vuoi esaminare il problema dimmi come fare per inviarti utenza e psw di admin
le stesse della scorsa settimana, addirittura mi permetteva di fare intenzioni di rilancio.
ho avvisato gli altri presidenti di non effettuarli.
adesso siamo nella fase di rilancio.
Per quanto mi riguarda sarebbe sufficiente ripulire il tutto, ma se vuoi esaminare il problema dimmi come fare per inviarti utenza e psw di admin
Re: [NO BUG] sessione mercato libero
#7Ok, guarda è come ti dico io.
Nel senso che la mail che ti è arrivata è solo per le chiamate senza RILANCI.
Non hai chiuso la sessione di mercato "completa", mi spiego?
Quindi devi forzare la chiusura di mercato anticipando le scadenze.
Accedi alla pagina di mercato fai chiudere la sessione.
Poi ripristina le scadenze.
Se hai delle chiamate in corso, semplicemente ignora quelle della precedente sessione, vai avanti e chiuderai tutto alla prossima.
Mi sono spiegato?
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ
Re: [NO BUG] sessione mercato libero
#8non c'erano chiamate in corso di questa settimana, quindi ho anticipato l'ultima fase del mercato.
adesso la sessione risulta CHIUSA
non è arrivata nessuna email
se consulti la sessione mercato vedi che l'ultima fase riporta la data 13/12/2018 ore 18.00 che la data di scadenza della fase rilanci della scorsa settimana
adesso, quando si ripulirà questa sessione?
adesso la sessione risulta CHIUSA
non è arrivata nessuna email
se consulti la sessione mercato vedi che l'ultima fase riporta la data 13/12/2018 ore 18.00 che la data di scadenza della fase rilanci della scorsa settimana
adesso, quando si ripulirà questa sessione?
Re: [NO BUG] sessione mercato libero
#9Hai fatto tutto bene,gambers ha scritto: ↑19/12/2018, 18:55non c'erano chiamate in corso di questa settimana, quindi ho anticipato l'ultima fase del mercato.
adesso la sessione risulta CHIUSA
non è arrivata nessuna email
se consulti la sessione mercato vedi che l'ultima fase riporta la data 13/12/2018 ore 18.00 che la data di scadenza della fase rilanci della scorsa settimana
adesso, quando si ripulirà questa sessione?
ora devi ripristinare le scadenze del mercato perchè attualmente il mercato risulta chiuso (scadenza mercoledì 19.46).
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ
Re: [NO BUG] sessione mercato libero
#10se non mi sbaglio, se inserisco la normale scadenza (giovedi ore 18.00) mi riapre la sessione attuale e non risolvo niente.