[NO BUG] Errore registrazione ruolo giocatore nella chiamata

#1
Account REVO: balzo@racine.ra.it
Nome lega: http://seriebportofuori.fmsrevo.it/
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema? Mercato
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Non so come è stato generato l'errore

Descrizione della problematica:
Buongiorno, nella chiamata di un giocatore il ruolo è sbagliato. La squadra "La Longobarda" ha chiamato DJIMSITI che è un difensore mentre il sito ha registrato P come portiere e quindi quando provo ad entrare in asta mi obbliga a scegliere un portiere come giocatore da tagliare.
Chiedo di modificare il ruolo impostandolo a D.
Grazie

Re: [NO BUG] Errore registrazione ruolo giocatore nella chiamata

#2
marcobalzani ha scritto:
22/11/2018, 8:35
Buongiorno, nella chiamata di un giocatore il ruolo è sbagliato. La squadra "La Longobarda" ha chiamato DJIMSITI che è un difensore mentre il sito ha registrato P come portiere e quindi quando provo ad entrare in asta mi obbliga a scegliere un portiere come giocatore da tagliare.
Chiedo di modificare il ruolo impostandolo a D.
Grazie
Ciao Marco, giocando con FCM è FCM il gestore dei ruoli.
Probabilmente non hai cambiato correttamente il ruolo all'interno del programma (FCM).
Credo, ma dovresti chiedere nel forum appropriato o ad utenti che lo usano, che tu non abbia modificato il ruolo del tuo giocatore nell'archivio giocatori.

Verifica, semmai correggi.
Le chiamate fatte ormai dovrai adeguarle a mano ma, giocando con FCM, è sempre lui il "gestore" di tutte le info.

Spero d'essere stato chiaro.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: [NO BUG] Errore registrazione ruolo giocatore nella chiamata

#5
In questo caso cmq, probabilmente è successo dell'altro in fase di chiamata, ipotizzo (ma sarebbe la prima volta) che si sia verificato un qualche errore, chi ha fatto la chiamata non si è accorto ed ha inviato la chiamata "errata".
Non so dirti però cosa sia successo.

Se vuoi intervengo a mano e forzo il ruolo a D... sperando che non si rompa altro.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti

cron