Account REVO: presidenzatwinnedsleague@gmail.com
Nome lega: Twinned's League
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema? Invio formazione
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Inviata la formazione non la salva nel sito ma arriva la mail
Descrizione della problematica:
Segnalo che per molti utenti, non tutti, è segnalato l'errore chiamata fallita si prega di riprovare inviando la formazione. Però la mail arriva ma non è salvata nel sito.
Www.twinnedsleague.fmsrevo.it
Re: [ON HOLD] Chiamata fallita, si prega di riprovare
#2Si sta registrando qualcosa di anomalo ed è strano.
Il traffico è lo stesso delle altre giornate ma qualcosa c'è: stiamo indagando.
Detto questo in che punto ti arriva questo messaggio?
Eventualmente fai provare il workaround 2, descritto qui: viewtopic.php?f=9&t=1103
(è improbabile che se ti invia la mail non salva la formazione)
Il traffico è lo stesso delle altre giornate ma qualcosa c'è: stiamo indagando.
Detto questo in che punto ti arriva questo messaggio?
Eventualmente fai provare il workaround 2, descritto qui: viewtopic.php?f=9&t=1103
(è improbabile che se ti invia la mail non salva la formazione)
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ
[ON HOLD] Rallentamento Server
#3Account REVO:
Nome lega:
Modalità di gioco: FMS (Gestionale Interno Revo)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? sia lato Admin che lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema?
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Descrizione della problematica:
Luf.fmsrevo.it is DOWN for everyone.
It is not just you. The server is not responding...
Questo a ridosso della sacadenza invio formazioni (14.30 -15)
Nome lega:
Modalità di gioco: FMS (Gestionale Interno Revo)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? sia lato Admin che lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema?
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Descrizione della problematica:
Luf.fmsrevo.it is DOWN for everyone.
It is not just you. The server is not responding...
Questo a ridosso della sacadenza invio formazioni (14.30 -15)
[ON HOLD] impossibile inviare la fotrmazione
#4Account REVO: vanadiag@tiscali.it
Nome lega: Fantacalcio leonforte
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema?
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Descrizione della problematica:
Dico Io... ma è possibile che dopo anni e con un servizio a pagamento, ancora oggi a ridosso delle scadenze deve venire il batticuore per poter inviare la formazione? Oggi poi non ci sono proprio riuscito... Purtroppo con anticipi e posticipi è necessario inviarla poco prima della scadenza per evitare di giocare in inferiorità... Quindi per l'ennesima volta vi chiedo di sistemare il problema perchè gia lo scorso anno e anche l'anno prima, mi ha creato enormi disagi con difficoltà a poterlo spiegare agli altri componenti della lega.... Attendo con ansia vostre comunicazioni
Nome lega: Fantacalcio leonforte
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema?
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Descrizione della problematica:
Dico Io... ma è possibile che dopo anni e con un servizio a pagamento, ancora oggi a ridosso delle scadenze deve venire il batticuore per poter inviare la formazione? Oggi poi non ci sono proprio riuscito... Purtroppo con anticipi e posticipi è necessario inviarla poco prima della scadenza per evitare di giocare in inferiorità... Quindi per l'ennesima volta vi chiedo di sistemare il problema perchè gia lo scorso anno e anche l'anno prima, mi ha creato enormi disagi con difficoltà a poterlo spiegare agli altri componenti della lega.... Attendo con ansia vostre comunicazioni
Re: [ON HOLD] Chiamata fallita, si prega di riprovare
#5Ok ma confermo l'arrivo della mail ho verificato con tutti coloro che mi hanno contattato
Re: impossibile inviare la fotrmazione
#6già, nonostante le fastidiose restrizioni sul peso delle immagini dei loghi, il server fa ancora le bizze. No good
Re: [ON HOLD] impossibile inviare la fotrmazione
#7Avete ragione e credimi, i primi a subirne i disagi siamo noi ,
come avete notato però, quest'anno è la prima volta che succede.
Abbiamo superato molto bene il mese di settembre che è quello più "corposo" per via del traffico delle versioni trial.
E lo abbiamo fatto grazie a delle "contromisure" che fino ad ora avevano funzionato più che bene.
Non ci aspettavamo minimamente il rallentamento che si è verificato oggi.
Quello che possiamo dire quindi è che siamo a regime di traffico da almeno un mese, non ci sono picchi di traffico, il traffico è costante.
Stiamo indagando sulle cause e stiamo contattando il gestore dell'infrastruttura per capire anche noi cos'è successo.
EDIT; potreste dirmi se avevate già applicato il workaround 2 descritto qui: viewtopic.php?f=9&t=1103 ?
come avete notato però, quest'anno è la prima volta che succede.
Abbiamo superato molto bene il mese di settembre che è quello più "corposo" per via del traffico delle versioni trial.
E lo abbiamo fatto grazie a delle "contromisure" che fino ad ora avevano funzionato più che bene.
Non ci aspettavamo minimamente il rallentamento che si è verificato oggi.
Quello che possiamo dire quindi è che siamo a regime di traffico da almeno un mese, non ci sono picchi di traffico, il traffico è costante.
Stiamo indagando sulle cause e stiamo contattando il gestore dell'infrastruttura per capire anche noi cos'è successo.
EDIT; potreste dirmi se avevate già applicato il workaround 2 descritto qui: viewtopic.php?f=9&t=1103 ?
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ
Re: [ON HOLD] Chiamata fallita, si prega di riprovare
#8Grazie, abbiamo registrato dei problemi oggi.celebrindal ha scritto: ↑27/10/2018, 13:01Ok ma confermo l'arrivo della mail ho verificato con tutti coloro che mi hanno contattato
Stiamo indagando.
Ho spiegato qui: viewtopic.php?p=7463#p7463
PS: mi fai sapere se veramente hai le mail ma non le formazioni registrate?
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ
Re: [ON HOLD] Chiamata fallita, si prega di riprovare
#9Ho letto solo adesso, si ti confermo che le email arrivavano normalmente ma la formazione non era presente nel sito. Adesso troverai tutto in quanto ho aggiornato il sito con le formazioni pervenute via email.
Re: [ON HOLD] Rallentamento Server
#10Come da post viewtopic.php?p=7465#p7465 anche le mie leghe hanno riscontrato problemi.