Account REVO: jamesbotta@fastwebnet.it
Nome lega: Pizzeria Leon Rampante
Modalità di gioco: FMS (Gestionale Interno Revo)
Layout REVO in uso: ReVo6
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? sia lato Admin che lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema? mercato
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
basta andare nella pagina del mercato
Descrizione della problematica:
Questa settimana è la prima dove sono state effettuate delle chiamate. Il problema che riscontro nella pagina del mercato è che non viene visualizzato il nome della fantasquadra, ma "Squadra 7".
In tutte le altre sezione invece viene visualizzato correttamente il nome
Re: Mercato: non visualizza il nome della fantasquadra
#2Verifica nella sezione GESTIONE UTENTI, è errata l'associazione utente-squadra, rimuovila e ricreala (approfitta della chiusura di fine settimana).jamesbotta ha scritto: ↑26/10/2018, 18:57Account REVO: jamesbotta@fastwebnet.it
Nome lega: Pizzeria Leon Rampante
Modalità di gioco: FMS (Gestionale Interno Revo)
Layout REVO in uso: ReVo6
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? sia lato Admin che lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema? mercato
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
basta andare nella pagina del mercato
Descrizione della problematica:
Questa settimana è la prima dove sono state effettuate delle chiamate. Il problema che riscontro nella pagina del mercato è che non viene visualizzato il nome della fantasquadra, ma "Squadra 7".
In tutte le altre sezione invece viene visualizzato correttamente il nome
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ