[ON HOLD] Errore recupero password account Revo

#1
Account REVO: Zibelliga@gmail.com
Nome lega: Jolly Premiershit
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema? Login Asta Manager
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Recupero password da AstaManaget - > click sul link nella mail - > errore in allegato

Descrizione della problematica:
Ciao,

un utente della mia lega jollypremiershit.fmsrevo.it (se ti serve la sua mail te la allego), non riesce a recuperare la password per accedere all'asta manager ricevendo l'errore di seguito dopo aver cliccato sul link dalla mail di recupero password. L'utente aveva correttamente confermato il modulo al login sul sito prima di inizializzare l'asta manager.

Immagine


Avete qualche indicazione?
Grazie mille.

Re: [ON HOLD] Errore recupero password account Revo

#4
Delle91 ha scritto:
30/08/2018, 18:31
Stesso problema da desktop, ti mando la mail. Grazie.
Guarda credo che sia un suo problema.
Io ho appena fatto quell'operazione col suo indirizzo senza ricevere errori (quindi gli sta arrivando una mail).
Eventualmente prova anche tu, inserendo il suo indirizzo poi fammi sapere.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: [ON HOLD] Errore recupero password account Revo

#5
puffin ha scritto:
30/08/2018, 18:49
Delle91 ha scritto:
30/08/2018, 18:31
Stesso problema da desktop, ti mando la mail. Grazie.
Guarda credo che sia un suo problema.
Io ho appena fatto quell'operazione col suo indirizzo senza ricevere errori (quindi gli sta arrivando una mail).
Eventualmente prova anche tu, inserendo il suo indirizzo poi fammi sapere.
Infatti il problema non è l'invio della prima mail con il Link per il recupero mail, ma la seconda con la password "nuova" che non arriva

Re: [ON HOLD] Errore recupero password account Revo

#6
Delle91 ha scritto:
30/08/2018, 19:07
Infatti il problema non è l'invio della prima mail con il Link per il recupero mail, ma la seconda con la password "nuova" che non arriva
Prova a fare così, invece di cliccarci copia e incolla il link nella barra delle URL se a lui non va fatti inoltrare la mail e provaci tu, se non riesci neanche tu inoltrami una mail senno' non posso provare.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: [ON HOLD] Errore recupero password account Revo

#7
puffin ha scritto:
30/08/2018, 19:10
Delle91 ha scritto:
30/08/2018, 19:07
Infatti il problema non è l'invio della prima mail con il Link per il recupero mail, ma la seconda con la password "nuova" che non arriva
Prova a fare così, invece di cliccarci copia e incolla il link nella barra delle URL se a lui non va fatti inoltrare la mail e provaci tu, se non riesci neanche tu inoltrami una mail senno' non posso provare.
Già provato anche io e non funziona, ti inoltro una mail.

Re: [ON HOLD] Errore recupero password account Revo

#8
Delle91 ha scritto:
30/08/2018, 19:15
Già provato anche io e non funziona, ti inoltro una mail.
Ok, capito.
Problema più unico che raro ha un "-" nell'indirizzo mail che rompe il processo.
Facciamo così la pwd gliela imposto io, te la passo via MP.
Poi lui entra nel pannello di controllo e se la personalizza.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron