Salve a tutti,
sono un utente che ha utilizzato da sempre FCM ed il solo pensiero di abbandonarlo non mi fa presagire il meglio. Coscente che il progresso è sempre in evoluzione, sto valutando seriamente il passaggio definitivo a FMS.
Sto facendo dei test ma ho un problema:
impstato la mia lega sul sito, l'orario dell'invio formazioni è fermo al 2016 anzichè presentare la prima giornata di serie a del 2017.
Cosa ho sbagliato??
Mi potete aiutare?
Grazie.
Re: Orario bloccato al 2016 in invio formazioni
#2Hai il file DataA.js errato suppongo prova a scaricare qui dal forum quello di quest'anno
#3Grazie per l'info, sono più di mezz'ora che provo a cercare file DataA.js nel forum, ma non trovo dove poterlo scaricare.
Sareste così gentili da indicarmelo?
Grazie per la collaborazione.
Sareste così gentili da indicarmelo?
Grazie per la collaborazione.
#5Aggiungo solo, per completezza, che dalla Dashboard di ogni sito c'è la possibilità di fare direttamente l'aggiornamento di quel file, senza dover per forza fare l'upload manuale.golclaudio ha scritto: ↑09/08/2017, 15:15Lo trovi nelle comunicazioni
www.fmsrevo.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=15
Grazie. Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...
#6Ok ho imparato una cosa nuovaGLM ha scritto: ↑09/08/2017, 17:51Aggiungo solo, per completezza, che dalla Dashboard di ogni sito c'è la possibilità di fare direttamente l'aggiornamento di quel file, senza dover per forza fare l'upload manuale.golclaudio ha scritto: ↑09/08/2017, 15:15Lo trovi nelle comunicazioni
www.fmsrevo.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=15
Grazie. Ciao, GLM
Re: [NO BUG] Orario bloccato al 2016 in invio formazioni
#7Grazie infinite, risolto con l'upload manuale.