Re: [RISOLTO] Modificatore Modulo

puffin ha scritto:
11/09/2017, 14:45
Guarda se mi fai un dettaglio di come dovrebbe essere e trovi riscontro con altri utenti, magari contattali via MP, lo sistemiamo.
beh riscontro nn lo so, sicuro l'altro mio amico che ha scritto qua, ha problemi anche lui, stessa casistica e stesso modo di usare FCM quando usavamo quello.
Poi se siamo solo io e lui non lo so, quindi trovare il riscontro non saprei neanche come, al massimo vediamo se qualcun altro scrive qua o apre altri topic..
Il dettaglio lo vedi nello screen. A ogni modulo in campo messo corrisponde un bonus o malus come da tabella nel risultato dell'avversario

lukas74 ha scritto:
11/09/2017, 14:50
puffin ha scritto:
Guarda se mi fai un dettaglio di come dovrebbe essere e trovi riscontro con altri utenti, magari contattali via MP, lo sistemiamo.
beh riscontro nn lo so, sicuro l'altro mio amico che ha scritto qua, ha problemi anche lui, stessa casistica e stesso modo di usare FCM quando usavamo quello.
Poi se siamo solo io e lui non lo so, quindi trovare il riscontro non saprei neanche come, al massimo vediamo se qualcun altro scrive qua o apre altri topic..
Il dettaglio lo vedi nello screen. A ogni modulo in campo messo corrisponde un bonus o malus come da tabella nel risultato dell'avversario
Teniamoci un attimo in stand by sull'argomento appena c'è un attimo di calma lo riguardiamo a modino.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

puffin ha scritto:
11/09/2017, 14:57
lukas74 ha scritto:
11/09/2017, 14:50
puffin ha scritto:
Teniamoci un attimo in stand by sull'argomento appena c'è un attimo di calma lo riguardiamo a modino.
mi sono fatto un giretto nella lega dell'autore del topic. Lui li usa al contrario mio. Cioè il modulo influisce sul proprio totale squadra non su quello dell'avversario. Però il concetto se a lui funziona dovrebbe essere lo stesso ma al contrario, quindi devo inserire i valori che mette lui nella colonna opposta. Ora gli ho scritto in privato per vedere lui come ha impostato questo modificatore e vediamo

puffin ha scritto:
11/09/2017, 14:57
Allora mi son sentito con l'autore del topic in privato.
Lui fa il contrario ma funziona correttamente. Ho fatto altre 3/4 prove sulle mie impostazioni.
Da quello che vedo la colonna di sinistra modificatore squadra funziona correttamente, ovvero aggiunge se il numero messo è positivo e sottrae se è negativo nel totale della propria squadra a seconda del modulo "352" in questo caso, messo in campo.
La colonna di destra, avversario funziona al contrario, ovvero aggiunge il numero negativo o sottrae il numero positivo, alla squadra avversaria a seconda del modulo messo in campo. In realtà, sempre secondo me, se funzionasse correttamente, dovrebbe aggiungere il positivo e sottrarre il negativo all'avversario.