[ON HOLD] Recupero crediti giocatore serie estera

#1
Account REVO: francesco.folladori@gmail.com
Nome lega: http://legareacuti.fmsrevo.it/
Modalità di gioco: FMS (Gestionale Interno Revo)
Layout REVO in uso: ReVo6
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema? Sezione Mercato
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:


Descrizione della problematica:
Ciao,

un utente della lega mi segnala che in fase di "Rilancio" non gli vengono resi disponibili i crediti del giocatore che ha deciso di "tagliare" (in questo caso BETO che risulta "Serie Estera" con recupero del 100% dei crediti).

Sarebbe possibile fare una verifica? Grazie in anticipo!

Re: Recupero crediti giocatore serie estera

#2
audioslave ha scritto:
13/09/2023, 8:12
Account REVO: francesco.folladori@gmail.com
Nome lega: http://legareacuti.fmsrevo.it/
Modalità di gioco: FMS (Gestionale Interno Revo)
Layout REVO in uso: ReVo6
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema? Sezione Mercato
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:


Descrizione della problematica:
Ciao,

un utente della lega mi segnala che in fase di "Rilancio" non gli vengono resi disponibili i crediti del giocatore che ha deciso di "tagliare" (in questo caso BETO che risulta "Serie Estera" con recupero del 100% dei crediti).

Sarebbe possibile fare una verifica? Grazie in anticipo!
Hai già verificato nelle opzioni di mercato che tipo di recupero crediti hai impostato?
Mi posti uno scrennshot?

Al di la' di questo, in fase di rilancio, i crediti sul taglio del rilancio non dovrebbero MAI venire presi in considerazione.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: [ON HOLD] Recupero crediti giocatore serie estera

#4
audioslave ha scritto:
13/09/2023, 9:47
Sì, verificato. Le impostazioni mi sembrano corrette.
Ho verificato lato codice e ti confermo quello che ho scritto sopra in fase di rilancio, i crediti sul taglio del rilancio non dovrebbero MAI venire presi in considerazione (in nessun caso).
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: [ON HOLD] Recupero crediti giocatore serie estera

#5
Ok Puffin, intanto grazie per la verifica. Di fatto, quindi, per recuperare i crediti di un giocatore è necessario finalizzare un'operazione di mercato tagliando il suddetto giocatore. Di conseguenza solo in una successiva sessione di mercato si avranno a disposizione quei crediti. E' corretto o c'è qualche altro escamotage possibile?

Re: [ON HOLD] Recupero crediti giocatore serie estera

#6
audioslave ha scritto:
13/09/2023, 10:22
Ok Puffin, intanto grazie per la verifica. Di fatto, quindi, per recuperare i crediti di un giocatore è necessario finalizzare un'operazione di mercato tagliando il suddetto giocatore. Di conseguenza solo in una successiva sessione di mercato si avranno a disposizione quei crediti. E' corretto o c'è qualche altro escamotage possibile?
Corretto quello che hai scritto.
Questo perchè in fase di rilancio diventa molto complicato sapere quanti crediti hai effettivamente disponibili (immagina di rilanciare su N giocatori, accumuleresti crediti inesistenti che potrebbero fare operazioni che in realtà non puoi fare).
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: [ON HOLD] Recupero crediti giocatore serie estera

#7
Ciao Puffin, scusa se torno sul tema ma c'è qualcosa che non mi quadra. Mi segnala sempre lo stesso utente e sempre dalla stessa lega, che in fase di "Rilancio" questa settimana ha a disposizione i crediti del giocatore che ha deciso di "tagliare" (in questo caso BETO che risulta "Serie Estera" con recupero del 100% dei crediti).

Sono un po' in difficoltà perché la scorsa settimana gli ho spiegato quello che ci eravamo detti ma sembra non funzioni esattamente così.

L'unica cosa che mi viene in mente è che le impostazioni "Recupera crediti da taglio giocatore" (come da screenshot in questo thread) sono state impostate a finestra di mercato in corso.

Grazie.

Re: [ON HOLD] Recupero crediti giocatore serie estera

#8
audioslave ha scritto:
20/09/2023, 14:24
L'unica cosa che mi viene in mente è che le impostazioni "Recupera crediti da taglio giocatore" (come da screenshot in questo thread) sono state impostate a finestra di mercato in corso.
Se sono state modifica le impostazioni a cavallo del rilancio questo influisce sul rilancio stesso.
Il mercato prende le impostazioni in essere nel momento in cui viene compiuta una azione.
Esempio classico:
Si apre il mercato di lunedì, Tizio cerca Lukaku che non è in archivio, non può chiamarlo e chiama un altro giocatore.
Il martedì viene aggiornato l'archivio giocatori, chi fa la chiamata martedì vedrà Lukaku chiamabile.

L'archivio giocatori è l'esempio più banale ma vale per qualsiasi opzione, tagli scadenze etc...

Sapendo questo ti tornano le cose o no?
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: [ON HOLD] Recupero crediti giocatore serie estera

#10
audioslave ha scritto:
20/09/2023, 16:29
Ora è chiaro il funzionamento. I crediti del giocatore "tagliato" vengono subito resi disponibili ma solo per quella singola operazione di mercato e non per eventuali altre operazioni nelle quali la squadra del giocatore "tagliato" è coinvolta/partecipante.
Corretto.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti