Grazie per l'aiuto Puffin!puffin ha scritto: ↑21/09/2021, 6:47Mmmh... in realtà no.ViNcY86 ha scritto: ↑21/09/2021, 6:38Ciao Puffin,
solo per non diventare scemo… mi confermi che se nonostante io abbia fatto la procedura per aggiornare la data scadenza licenza su FantaBlink mi rimane scaduta ci devo rinunciare?
Nel senso, il fatto che la procedura non aggiorni più la data di scadenza licenza fa parte del ‘funzionamento non più garantito nè mantenuto’?
E' stata tolta dall'app store, è ancora sul playstore e anche per chi ce l'ha installata, rifacendo la procedura dovrebbe cmq funzionare.
Via MP mi passi i dati dell'account con cui lo utilizzi per favore, così controllo.
Lo pensavo anche io .
Purtroppo veniva usato da una numero molto basso di utenti rispetto ai potenziali... o non sono riuscito a far passare il messaggio o non era ritenuto utile.
Confermo che su iOS ora funziona come prima!