[ON HOLD] FantaBlink

#1
Account REVO: nicco1978@gmail.com
Nome lega: CALCIOFANTAROM
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Admin
In quale sezione/pagina si verifica il problema? FantaBlink
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:


Descrizione della problematica:
Ho eseguito le operazioni per ripristinare la licenza ma da app risulta licenza non valida e non so più cosa fare

Re: FantaBlink

#2
Nicco1978 ha scritto:
25/10/2020, 10:33
Account REVO: nicco1978@gmail.com
Nome lega: CALCIOFANTAROM
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Admin
In quale sezione/pagina si verifica il problema? FantaBlink
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:


Descrizione della problematica:
Ho eseguito le operazioni per ripristinare la licenza ma da app risulta licenza non valida e non so più cosa fare
Ok, sulla tua lega/utenza non vedo problemi... non è che stai provando da mobile ? (e qualcuno ha riscontrato un'anomalia in tal senso)
Nel caso prova da PC.
Se non risolvi neanche così, passami, via MP i tuoi dati per accedere alla lega.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: FantaBlink

#4
Nicco1978 ha scritto:
25/10/2020, 10:55
Ok eseguivo l’operazione da mobile. Una volta fatta da PC le notifiche sono state attivate. Devo solo vedere se arriveranno le notifiche.
Grazie
Perfetto, vedremo di correggere questa cosa...
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: [ON HOLD] FantaBlink

#5
fantapicca.fmsReVo.it

Ho cambiato telefono e non mi arrivano più le notifiche. Ho fatto la procedura descritta sia da mobile che da pc, ma resta su fantablink sempre LICENZA NON VALIDA
Ho anche provato a disinstallare l’app e reinstallarla ma rimane sempre così
Grazie
Saluti
Andrea

Re: [ON HOLD] FantaBlink

#6
ilferro11 ha scritto:
22/03/2021, 9:19
fantapicca.fmsReVo.it

Ho cambiato telefono e non mi arrivano più le notifiche. Ho fatto la procedura descritta sia da mobile che da pc, ma resta su fantablink sempre LICENZA NON VALIDA
Ho anche provato a disinstallare l’app e reinstallarla ma rimane sempre così
Grazie
Saluti
Andrea
Ciao,
quale procedura hai seguito? (nello specifico è questa quella da eseguire: viewtopic.php?f=8&t=2137)
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: [ON HOLD] FantaBlink

#8
ilferro11 ha scritto:
22/03/2021, 10:17
Si, ho seguito questa procedura.
Resta sempre in app licenza non valida
Via MP mi dovresti passare la mail dell'account con cui stai usando fantablink ed i dati per accedere alla tua lega (così da provare ad attivare da me la licenza)
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: [ON HOLD] FantaBlink

#9
Ciao Puffin,

solo per non diventare scemo… mi confermi che se nonostante io abbia fatto la procedura per aggiornare la data scadenza licenza su FantaBlink mi rimane scaduta ci devo rinunciare?

Nel senso, il fatto che la procedura non aggiorni più la data di scadenza licenza fa parte del ‘funzionamento non più garantito nè mantenuto’?

P.S: per quel che può valere per me FantaBlink era fondamentale per ricevere l’alert relativo all’uscita del file dei voti.

Grazie!
www.ex5cisti.fmsrevo.it

Re: [ON HOLD] FantaBlink

#10
ViNcY86 ha scritto:
21/09/2021, 6:38
Ciao Puffin,
solo per non diventare scemo… mi confermi che se nonostante io abbia fatto la procedura per aggiornare la data scadenza licenza su FantaBlink mi rimane scaduta ci devo rinunciare?
Nel senso, il fatto che la procedura non aggiorni più la data di scadenza licenza fa parte del ‘funzionamento non più garantito nè mantenuto’?
Mmmh... in realtà no.
E' stata tolta dall'app store, è ancora sul playstore e anche per chi ce l'ha installata, rifacendo la procedura dovrebbe cmq funzionare.
Via MP mi passi i dati dell'account con cui lo utilizzi per favore, così controllo.
ViNcY86 ha scritto:
21/09/2021, 6:38
P.S: per quel che può valere per me FantaBlink era fondamentale per ricevere l’alert relativo all’uscita del file dei voti.
Lo pensavo anche io :(.
Purtroppo veniva usato da una numero molto basso di utenti rispetto ai potenziali... o non sono riuscito a far passare il messaggio o non era ritenuto utile.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron