Account REVO: mau.zampieri@gmail.com
Nome lega: fantapadovana
Modalità di gioco: FMS (Gestionale Interno Revo)
Layout REVO in uso: Classico
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Admin
In quale sezione/pagina si verifica il problema? wizard
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Descrizione della problematica:
Buongiorno
Non riesco piú a recuperare con google l´accesso alla mail registrata come admin sul mio dominio.
Questo comporta che in fase di reinizializazione lega non riesco piú ad accedere al wizard perché essendo chiuso fuori dalla mail non apro i token. Potreste gentilmente cambiare la mail di admin mettendo mau.zampieri@gmail.com ?
Scusate la perdita di tempo per mia imperizia
Grazie
Buona giornata
Mauro
Re: mail di admin bloccata
#2Ciao,
ma non avevamo già parlato di questa cosa e non avevamo risolto?
Io sono sicuro d'averti risposto...
Mi sono perso qualche pezzo della discussione?
Ti scrivo in MP
ma non avevamo già parlato di questa cosa e non avevamo risolto?
Io sono sicuro d'averti risposto...
Mi sono perso qualche pezzo della discussione?
Ti scrivo in MP
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ