Account REVO:
Nome lega: fantalap
Modalità di gioco: FMS (Gestionale Interno Revo)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Admin
In quale sezione/pagina si verifica il problema? Competizioni avanzate in Impostazioni FMS
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Dopo aver rinnovato la licenza, reinizializzato la lega, continuato la lega precedente, ho eseguito le impostazioni iniziali (associazione utente admin/squadra e impostato i widget) e generato il sito senza problemi, ma lato backend FMS non visualizzo i parametri delle Competizioni avanzate.
Descrizione della problematica:
Ciao a tutti,
innanzitutto bentrovati e grazie sempre a Puffin e allo staff di fmsRevo per il lavoro sempre puntuale e impeccabile.
Ho rinnovato la licenza oggi, reinizializzato la lega, continuato la lega precedente, e dopo le impostazioni iniziali e avere generato il sito senza problemi, trovo tutto tranne la possibilità di modificare le impostazioni e il calendario delle competizioni avanzate, dal relativo menu delle impostazioni FMS.
Nello specifico da backend FMS, se vado su Competizioni trovo le competizioni dello scorso anno (le ho anche salvate sperando che questo risolvesse), ma se vado su Competizioni avanzate le vedo listate nel menu a tendina, seleziono la competizione da gestire (ho provato con tutte), ma la pagina visualizza solo il menu a tendina con la scelta fatta e il pulsante Salva modifiche Girone, che se premo mi visualizza "Parametri Classifica Mancanti!" (la pagina risulta vuota).
Ho provato da più browser (chrome, firefox, edge e safari), quindi escluderei problemi lato utente. Unica nota, le squadre sono senza giocatori perchè ancora non abbiamo fatto l'asta: può dipendere da questo?
Grazie,
f.
[ON HOLD] Parametri assenti in Competizioni avanzate da backend FMS
#1fantalap.fmsrevo.it
legaprimavera.fmsrevo.it
legaprimavera.fmsrevo.it