Non mi permette di cambiare email
Inviato: 22/01/2018, 9:32
da gileus81
Partecipo a 3 leghe e vorrei cambiare il mio indirizzo email, l'ho cambiato sul primo sito ma appena provo a cambiarlo anche sugli altri siti mi dice indirizzo email già esistente (ovviamente è quello mio che ho messo sull'altro sito...).
C'è modo di risolvere la situazione?
Re: Non mi permette di cambiare email
Inviato: 22/01/2018, 10:10
da puffin
Ogni mail equivale ad un utente REVO (gli utenti REVO sono spiegati qui:
https://www.youtube.com/watch?v=tVIBfeuoWkk).
La tua mail va cambiata da pannello utente REVO;
http://www.fmsrevo.it/www/revomanager2.0/userpanel.php
Da quando sopra, non puoi cambiare la tua mai attuale con una che corrisponde ad un altro account REVO.
SE la tua necessità è raggruppare le leghe che gestisci in un unico account, scrivimi una mail dettagliata a
info@fmsrevo.it (segnandomi le leghe su cui vuoi agire, per ognuna quale è la mail di admin ed eventualmente quale deve essere).
Re: Non mi permette di cambiare email
Inviato: 22/01/2018, 10:59
da gileus81
puffin ha scritto: ↑22/01/2018, 10:10
Ogni mail equivale ad un utente REVO (gli utenti REVO sono spiegati qui:
https://www.youtube.com/watch?v=tVIBfeuoWkk).
La tua mail va cambiata da pannello utente REVO;
http://www.fmsrevo.it/www/revomanager2.0/userpanel.php
Da quando sopra, non puoi cambiare la tua mai attuale con una che corrisponde ad un altro account REVO.
SE la tua necessità è raggruppare le leghe che gestisci in un unico account, scrivimi una mail dettagliata a
info@fmsrevo.it (segnandomi le leghe su cui vuoi agire, per ognuna quale è la mail di admin ed eventualmente quale deve essere).
ok ti sto mandando email, grazie.