Formazioni giornata con Fcm

Ciao di nuovo, e grazie sempre per la disponibilità: ho un paio di altre domande da niubbo.
1) Se inizio la nuova stagione in modalità Fcm, posso comunque dare e far dare direttamente le formazioni per la partita direttamente sul sito? O devo inserirle su Fcm e poi esportare? E, nel primo caso, ho modo poi di esportare le formazioni inviate direttamente con Revo su Fcm?
2) Una piccola cosa: nel palmares volevo inserire anche le retrocessioni, ma sono due a stagione. Non c'è modo di selezionare due "vincitori" in una nuova "competizione" eventualmente chiamata "Retrocessione"?

Grazie!

Re: Formazioni giornata con Fcm

Navarrus ha scritto:
07/08/2017, 11:58
1) Se inizio la nuova stagione in modalità Fcm, posso comunque dare e far dare direttamente le formazioni per la partita direttamente sul sito? O devo inserirle su Fcm e poi esportare? E, nel primo caso, ho modo poi di esportare le formazioni inviate direttamente con Revo su Fcm?
Se usi fmsReVo in modalità compatibile FCM potrai tranquillamente usare il sito per l'invio delle formazioni. Ad ogni formazione inviata riceverai una mail, che potrai usare per l'import su FCM.
Navarrus ha scritto:
07/08/2017, 11:58
2) Una piccola cosa: nel palmares volevo inserire anche le retrocessioni, ma sono due a stagione. Non c'è modo di selezionare due "vincitori" in una nuova "competizione" eventualmente chiamata "Retrocessione"?
No, ogni Competizione può avere un unico e solo vincitori (per ovvi motivi).
L'unica cosa che mi viene in mente, e non ci vedo particolari controindicazioni, è che nel Palmares ReVo puoi creare 2 competizioni di fatto identiche ed assegnare così 2 "vincitori" differenti. Le icone avranno 2 nomi differenti (assegnati da ReVo), potrai poi far comparire la stessa immagine.

Grazie. Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...

Re: Formazioni giornata con Fcm

Ottimo, grazie!
Mentre per il calcolo dei risultati immagino debba comunque sempre passare per un export di Fcm, giusto?

Sulla doppia competizione nel palmares ci avevo pensato, ma non mi piaceva l'idea che poi tutte le squadre avrebbero avuto due voci "Retrocessione" nella loro pagina, con una comunque sempre vuota... Ora faccio una prova va!