Ciao, volevo sapere se con Fms, esiste la possibilitá di evidenziare i giocatori tagliati e non piú riacquitàbili, dopo la fine del mercato invernale il 31 gennaio, per evitare di ricevere offerte dai fantallenatori distratti.
Grazie
Re: Acquisto giocatori tagliati
#2non vorrei sbagliarmi ma il widget mercato libero in fase di esecuzione offerta avvisa il fantallenatore qualora stia eseguendo un offerta per un giocatore precedentemente in rosa. Tale avviso però non penso venga replicato all'amministratore nel momento di esecuzione reale del cambio. (se ho tempo faccio qualche prova e ti dico).
Re: Acquisto giocatori tagliati
#3ho fatto qualche prova ma non mi è spuntato alcun messaggio..... eppure sono quasi certo che nei giorni scorsi durante le prove mi era apparso un messaggio più o meno del tipo "attenzione giocatore precedentemente in rosa, verifica se da regolamento è possibile riacquistarlo" .
mi dispiace non essere stato d'aiuto, a questo punto attendiamo risposta dagli esperti
mi dispiace non essere stato d'aiuto, a questo punto attendiamo risposta dagli esperti