Scusate ma non trovo più la guida per caricare le immagini relative al rrs:
1) deve essere un file .png
2) dimensine 24x24 pixel
3) nell' upload va caricato come ? js o Favicon o Banner ecc...
4) MAIUSCOLO/minuscolo indiferente?
"per la precisione non riesco a far visualizzare il logo di fantagazzettaRSS quello vecchio della gazza funziona."
Re: FEED RSS
#2devi scaricare la skin, inserirci il logo e poi ricaricarla con altro nome
Infine la selezioni come skin
Infine la selezioni come skin
#3Forse mi sono spiegato male.
Quello che mi manca sono i disegnini di fianco agli rss: allegato.RSS
Anche questi devo caricarli dalla subskin??? sei sicuro?
Non e che così mi brucio le immagini delle squadre favicon, ecc...
P.s. grazie cmq x l'interessamento.
Quello che mi manca sono i disegnini di fianco agli rss: allegato.RSS
Anche questi devo caricarli dalla subskin??? sei sicuro?
Non e che così mi brucio le immagini delle squadre favicon, ecc...
P.s. grazie cmq x l'interessamento.
- Allegati
-
- RSS.jpg (108.02 KiB) Visto 1605 volte
-
- RSS1.jpg (151.67 KiB) Visto 1605 volte
-
- RSS2.jpg (155.11 KiB) Visto 1605 volte
#4no perchè tu ti ricarichi la stessa skin solo con in più l'immagine del logo.....
io ho fatto così per caricare il logo di sky sport su suggerimento di Puffin, basta segui i vari passaggi
1) nella schermata gestione subskin "download" alla skin originalRevo6 e la scarichi dove vuoi
2) nella cartella img copi il logo che vuoi caricare (puoi vedere anche gli altri loghi che ci sono già)
3) sempre nella schermata gestione subskin clicchi " Aggiungi Subskin" digiti il nome che vuoi e clicchi "crea struttura subskin"
4) fatto questo sotto carichi i file .css e i file immagine della nuova skin (che non sono altro che gli stessi file della original solo con in più il logo che hai aggiunto)
5) poi vai nel menu "impostazioni" e "generale" e "selezion la skin tra quelle disponibili"
6) salva modifiche ed è fatta
io ho fatto così per caricare il logo di sky sport su suggerimento di Puffin, basta segui i vari passaggi
1) nella schermata gestione subskin "download" alla skin originalRevo6 e la scarichi dove vuoi
2) nella cartella img copi il logo che vuoi caricare (puoi vedere anche gli altri loghi che ci sono già)
3) sempre nella schermata gestione subskin clicchi " Aggiungi Subskin" digiti il nome che vuoi e clicchi "crea struttura subskin"
4) fatto questo sotto carichi i file .css e i file immagine della nuova skin (che non sono altro che gli stessi file della original solo con in più il logo che hai aggiunto)
5) poi vai nel menu "impostazioni" e "generale" e "selezion la skin tra quelle disponibili"
6) salva modifiche ed è fatta