Aggiunta Movimenti in bilancio per Allenatore e richiesta aggiunta voto allenatore

La nostra Lega utilizza anche gli allenatori.
Quindi ogni fantasquadra acquista all'asta come qualsiasi calciatore due allenatori di serie A.
Questi acquisti vanno a diminuire i crediti in bilancio.
Fino allo scorso anno utilizzavamo FCM che da la possibilità di inserire manualmente una movimentazione di bilancio diciamo manuale inserendo una qualsiasi voce (in questo caso i nomi degli allenatori) con il relativo costo.
CON FMS revo non riesco a capire se si può fare e se si come.
Riesco solo a far acquistare ad ogni fantallenatore un giocatore ma non mi sembra riesca a far fare altro.
L'unica soluzione che mi è venuta in mente è assegnare un qualsiasi giocatore ad ogni fantallenatore e poi eleimnarlo senza far recuperare crediti. Poi sarà cura di ogni fantallenatore ricordarsi i propri allenatori.

Visto che ci sono posso chiedere se un giorno ci sarà la possibilità di inserire proprio gli allenatori e quindi anche di scaricare i loro voti. Ogni settimana da anni sono costretto a prendere a mano i voti da altri siti.

Inoltre vi chiedo se è possibile aggiungere nella versione Mobile nell'invio della formazione il campo "Comunicazioni" come c'è nella versione desktop, in modo da poter inserire il nome dell'Allenatore all'interno di questo box.

Grazie in anticipo della risposta

Lega bucanieri
legabucanieri.fmsrevo.it

Re: Aggiunta Movimenti in bilancio per Allenatore e richiesta aggiunta voto allenatore

Ciao,
per il tuo problema principale non credo che puoi fare una cosa diversa di quella che già fai.
Non ti so dire se verranno implementati gli allenatori in futuro è una funzionalità un pò particolare.
Invece per il campo comunicazioni nella versione mobile non sono previste modifiche ma è sufficiente che utilizzi il nuovo layout REVO6, che è completamente responsive, e allora avrai anche il box comunicazioni da mobile e anche tutte le funzionalità di mercato.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: Aggiunta Movimenti in bilancio per Allenatore e richiesta aggiunta voto allenatore

puffin ha scritto:
07/09/2017, 9:33
Ciao,
per il tuo problema principale non credo che puoi fare una cosa diversa di quella che già fai.
Non ti so dire se verranno implementati gli allenatori in futuro è una funzionalità un pò particolare.
Invece per il campo comunicazioni nella versione mobile non sono previste modifiche ma è sufficiente che utilizzi il nuovo layout REVO6, che è completamente responsive, e allora avrai anche il box comunicazioni da mobile e anche tutte le funzionalità di mercato.
ti ringrazio della risposta e ho voluto seguire il tuo suggerimento utilizzando il nuovo layout REV06. Complimenti perché molto più carino il layout però nell'invio delle formazioni non vedo più la possibilità di scegliere il capitano e quindi di far gestire automaticamente il voto del capitano. Sono cieco io o non c'è in questa versione? Nella versione mobile non c'è comunicazione ma c'è il capitano.

Grazie ancora attendo