[NO BUG] Errore all'apertura del sito
Inviato: 05/08/2021, 13:56
Account REVO: davide.scotti@email.it
Nome lega: FANTANOLE
Modalità di gioco: FMS (Gestionale Interno Revo)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? sia lato Admin che lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema? Home page
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Descrizione della problematica:
Salve,
utilizziamo ancora una vecchia versione di Revo (2.13) che fino alla fine della scorsa stagione funzionava perfettamente.
Adesso compare il messaggio:
Attenzione si è verificato un errore nel processo di avvio ReVo!
Ecco cosa può essere successo:
1. Licenza non attiva.
Verifica d'aver inviato la richiesta dall'apposito form dal sito ReVo.
Se hai ricevuto la mail di conferma attivazione, la tua licenza è attiva, non è questa la causa del problema!
2. Mancanza di uno o più file ReVo;
Controlla d'aver uploadato tutti i file del pacchetto ReVo.
3. Mancanza dei files dati nella dir JS o della dir JS stessa;
Controlla attentamente quanto scritto nella sezione "Generazione Sito" delle guide ufficiali.
4. Requisiti ReVo non soddisfatti.
Rileggi le istruzioni di installazione che trovi nel sito ReVo. http://www.fmsrevo.it
Sinteticamente il tuo spazio web deve avere:
php5 attivato
funzioni Curl attivate;
Devi avere a disposizione un apposito db di cui conosci tutti i parametri d'accesso.
In merito a questi requisiti puoi cercare nel forum di assistenza ReVo eventuali indicazioni su host specifici (es.: altervista)
Prima di chiedere assistenza assicurati d'aver verificato ATTENTAMENTE d'essere in linea con i tre punti di cui sopra.
Grazie.
Premetto che non siamo su host Aruba e che tutte le funzioni richieste (php 5, curl e db sql) sono attive e funzionanti.
Il link del sito è:
http://www.fantanole.net
Come possiamo ripristinare la visualizzazione del sito?
Grazie e buona giornata.
Nome lega: FANTANOLE
Modalità di gioco: FMS (Gestionale Interno Revo)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? sia lato Admin che lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema? Home page
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Descrizione della problematica:
Salve,
utilizziamo ancora una vecchia versione di Revo (2.13) che fino alla fine della scorsa stagione funzionava perfettamente.
Adesso compare il messaggio:
Attenzione si è verificato un errore nel processo di avvio ReVo!
Ecco cosa può essere successo:
1. Licenza non attiva.
Verifica d'aver inviato la richiesta dall'apposito form dal sito ReVo.
Se hai ricevuto la mail di conferma attivazione, la tua licenza è attiva, non è questa la causa del problema!
2. Mancanza di uno o più file ReVo;
Controlla d'aver uploadato tutti i file del pacchetto ReVo.
3. Mancanza dei files dati nella dir JS o della dir JS stessa;
Controlla attentamente quanto scritto nella sezione "Generazione Sito" delle guide ufficiali.
4. Requisiti ReVo non soddisfatti.
Rileggi le istruzioni di installazione che trovi nel sito ReVo. http://www.fmsrevo.it
Sinteticamente il tuo spazio web deve avere:
php5 attivato
funzioni Curl attivate;
Devi avere a disposizione un apposito db di cui conosci tutti i parametri d'accesso.
In merito a questi requisiti puoi cercare nel forum di assistenza ReVo eventuali indicazioni su host specifici (es.: altervista)
Prima di chiedere assistenza assicurati d'aver verificato ATTENTAMENTE d'essere in linea con i tre punti di cui sopra.
Grazie.
Premetto che non siamo su host Aruba e che tutte le funzioni richieste (php 5, curl e db sql) sono attive e funzionanti.
Il link del sito è:
http://www.fantanole.net
Come possiamo ripristinare la visualizzazione del sito?
Grazie e buona giornata.