apro un nuovo argomento, perché mi sembra non sia mai stato trattato questo "problema", se così non fosse, me ne scuso in anticipo.
Durante questa sessione di mercato è stato richiesto l'inserimento in lista infortuni di Zaniolo con l'acquisto in prestito di un altro giocatore. Orbene quest'ultimo ha "subito" degli interessamenti ed alla fine il calciatore in questione è stato acquistato a 20 e come da regolamento
,Se, all’apertura delle “buste”, il giocatore viene assegnato proprio alla squadra che lo ha
richiesto in prestito, questa verserà i crediti spesi per il suo acquisto temporaneo in aggiunta ai
10 previsti per la “lista infortunati” o potrà decidere adesso di acquisirlo a titolo definitivo,
tagliandone un altro dello stesso reparto (non necessariamente quello indicato in un primo
momento per la “lista infortunati”).
il Presidente ha deciso di acquisirlo a titolo definitivo lasciandosi così ancora Zaniolo infortunato e tagliando un altro giocatore, ma non mi è chiara una cosa:
paga comunque anche i 10 crediti per la lista infortuni, o no ????
e su ReVo, che mi da naturalmente come taglio Zaniolo, come agisco? faccio il taglio manuale? o c'è un altro metodo che ora mi sfugge?
Grazie mille in anticipo e saluti e complimenti per il lavoro che fate.
S.