Mercato e Infortunio

Buongiorno,
apro un nuovo argomento, perché mi sembra non sia mai stato trattato questo "problema", se così non fosse, me ne scuso in anticipo.
Durante questa sessione di mercato è stato richiesto l'inserimento in lista infortuni di Zaniolo con l'acquisto in prestito di un altro giocatore. Orbene quest'ultimo ha "subito" degli interessamenti ed alla fine il calciatore in questione è stato acquistato a 20 e come da regolamento
Se, all’apertura delle “buste”, il giocatore viene assegnato proprio alla squadra che lo ha
richiesto in prestito, questa verserà i crediti spesi per il suo acquisto temporaneo in aggiunta ai
10 previsti per la “lista infortunati” o potrà decidere adesso di acquisirlo a titolo definitivo,
tagliandone un altro dello stesso reparto (non necessariamente quello indicato in un primo
momento per la “lista infortunati”).
,
il Presidente ha deciso di acquisirlo a titolo definitivo lasciandosi così ancora Zaniolo infortunato e tagliando un altro giocatore, ma non mi è chiara una cosa:
paga comunque anche i 10 crediti per la lista infortuni, o no ????
e su ReVo, che mi da naturalmente come taglio Zaniolo, come agisco? faccio il taglio manuale? o c'è un altro metodo che ora mi sfugge?

Grazie mille in anticipo e saluti e complimenti per il lavoro che fate.

S.
www.fantacalcioanno0.fmsrevo.it/

Re: Mercato e Infortunio

stefano-18 ha scritto:
25/09/2020, 7:31
Buongiorno,
apro un nuovo argomento, perché mi sembra non sia mai stato trattato questo "problema", se così non fosse, me ne scuso in anticipo.
Durante questa sessione di mercato è stato richiesto l'inserimento in lista infortuni di Zaniolo con l'acquisto in prestito di un altro giocatore. Orbene quest'ultimo ha "subito" degli interessamenti ed alla fine il calciatore in questione è stato acquistato a 20 e come da regolamento
Se, all’apertura delle “buste”, il giocatore viene assegnato proprio alla squadra che lo ha
richiesto in prestito, questa verserà i crediti spesi per il suo acquisto temporaneo in aggiunta ai
10 previsti per la “lista infortunati” o potrà decidere adesso di acquisirlo a titolo definitivo,
tagliandone un altro dello stesso reparto (non necessariamente quello indicato in un primo
momento per la “lista infortunati”).
,
il Presidente ha deciso di acquisirlo a titolo definitivo lasciandosi così ancora Zaniolo infortunato e tagliando un altro giocatore, ma non mi è chiara una cosa:
paga comunque anche i 10 crediti per la lista infortuni, o no ????
e su ReVo, che mi da naturalmente come taglio Zaniolo, come agisco? faccio il taglio manuale? o c'è un altro metodo che ora mi sfugge?

Grazie mille in anticipo e saluti e complimenti per il lavoro che fate.

S.
Allora ti rispondo per la questione REVO, dove dovrai agire manualmente, se confermi quello che ti propone ti taglia ZANIOLO.
Per la questione regolamentare ti scrivo la risposta di chi ne sa più di me in merito.
Se quel presidente decide per l'acquisto a titolo definitivo, non andando a fare lista infortunati, non paga assolutamente i 10 crediti di costo fisso della lista ma solo quanto ha messo come offerta in busta.
La lista infortunati, visto che alla fine Zaniolo resta in squadra, è come se non fosse mai esistita.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ