Buongiorno a tutti!
Ho un po' di domande:
1) E' possibile importare da Fcm tutto l'archivio storico (albo d'oro, etc) e poi utilizzare fms in modalità autonoma, ovvero senza importare ogni settimana tutto da Fcm?
2) La personalizzazione delle regole è analoga a quella di Fcm?
3) Il costo di iscrizione annuale è relativo al solo presidente di Lega che attiva il sottodominio o anche i partecipanti della Lega, se vogliono accedere a servizi come invio formazioni onlina etc (che mi pare ci siano) devono versare una quota?
4) I voti dei giocatori arrivano dalle fonti "ufficiali" di Roma (Cs), Milano (Gs) e Torino (Ts)? Ed è possibile scegliere di avere come voti la media di due utilizzando uno di questi come tabellino predefinito (in caso di dubbi sull'assegnazione di gol etc)
Grazie in anticipo e scusate se sono domande da niubbo, ma sono proprio neofita di Revo e stavo valutando un passaggio, o una temporanea coabitazione, da Fcm!
Re: Per chi viene da Fcm...
#2Ciao Navarrus,
ecco le risposte ai vari punti:
1. fmsReVo, come avrai letto, ha un suo gestionale proprietario che ti permette di gestire la Lega senza bisogno di altro. Quando inizierai a configurare la tua Lega potrai selezionare questa modalità e customizzarla a tuo piacimento. Poi, dal pannello di Amministrazione della Lega, c'è un'apposita sezione "Dati storici" da dove potrai caricare tutti i set di .js delle stagioni che hai giocato con FCM.
2. il gestionale FMS è stato sviluppato sulla base del regolamento ufficiale FFC. C'è molto di FCM, ma sicuramente non c'è tutto. Il consiglio qui è di richiedere una licenza FREE TRIAL, valida 30 giorni, e di provarlo
3. il costo è per l'intera LEGA, a prescindere dal numero di partecipanti
4. le serie di voti sono 3 e sono Milano, Torino e Roma. Se ne selezioni più di una fmsReVo calcolerà la media in fase di calcolo di un risultato. C'è la possibilità di selezionare il tabellino di riferimento.
Grazie.
Ciao, GLM
ecco le risposte ai vari punti: