Pagina 1 di 1

Non riesco a cambiare l'email

Inviato: 22/08/2017, 18:05
da gileus81
Salve, stavo provando a cambiare l'email del mio profilo ma mi dice email già utilizzata....in realtà è la mia email che utilizzavo l'anno scorso e che vorrei riutilizzare per ricevere le formazioni...c'è modo di sbloccarla?

Re: Non riesco a cambiare l'email

Inviato: 22/08/2017, 18:21
da golclaudio
L'unico modo è cambiarla nell'altro account

Re: Non riesco a cambiare l'email

Inviato: 22/08/2017, 21:04
da GLM
gileus81 ha scritto:
22/08/2017, 18:05
Salve, stavo provando a cambiare l'email del mio profilo ma mi dice email già utilizzata....in realtà è la mia email che utilizzavo l'anno scorso e che vorrei riutilizzare per ricevere le formazioni...c'è modo di sbloccarla?
Non ho capito, ma dove stai cercando di cambiare questa mail?
Per ricevere le formazioni in ogni caso c'è un comodo campo nel pannello di amministrazione dove puoi inserire un qualsiasi indirizzo mail al quale recapitare le mail delle formazioni inviate...
Grazie. Ciao, GLM

Re: Non riesco a cambiare l'email

Inviato: 23/08/2017, 9:16
da gileus81
GLM ha scritto:
22/08/2017, 21:04
gileus81 ha scritto:
22/08/2017, 18:05
Salve, stavo provando a cambiare l'email del mio profilo ma mi dice email già utilizzata....in realtà è la mia email che utilizzavo l'anno scorso e che vorrei riutilizzare per ricevere le formazioni...c'è modo di sbloccarla?
Non ho capito, ma dove stai cercando di cambiare questa mail?
Per ricevere le formazioni in ogni caso c'è un comodo campo nel pannello di amministrazione dove puoi inserire un qualsiasi indirizzo mail al quale recapitare le mail delle formazioni inviate...
Grazie. Ciao, GLM
Da gestione squadra -- gestione profilo
in passato cambiavo da qui il mio indirizzo, adesso c'è un link che mi porta al mio account revo;
ma io vorrei cambiare solo la mia email personale, cioè dove ricevo solo la mia formazione e quella dell'avversario...non quella generale a cui arrivano le formazioni di tutti...quella è impostata correttamente nel pannello di amministrazione

Re: Non riesco a cambiare l'email

Inviato: 23/08/2017, 9:40
da puffin
gileus81 ha scritto:
23/08/2017, 9:16
Da gestione squadra -- gestione profilo
in passato cambiavo da qui il mio indirizzo, adesso c'è un link che mi porta al mio account revo;
ma io vorrei cambiare solo la mia email personale, cioè dove ricevo solo la mia formazione e quella dell'avversario...non quella generale a cui arrivano le formazioni di tutti...quella è impostata correttamente nel pannello di amministrazione
Non esiste più una mail personale.
Ogni account REVO è identificato da una mail.
La mail è la tua identità all'interno della piattaforma pertanto il tuo utente avrà la stessa mail ovunque.
Dai un occhi a questo: https://www.youtube.com/watch?v=tVIBfeuoWkk