Pagina 1 di 1

Cambio email

Inviato: 16/10/2019, 12:30
da celebrindal
Buon pomeriggio, ricordo che in qualche vecchia versione era possibile modificare la mail associata all'username dell'utente dal proprio profilo come avviene per la password ma adesso non c'è più questa funzione. Come fare? Mi riferisco al lato sito e non per i servizi revo, dove si gestisce la squadra e si invia la formazione. Grazie

Re: Cambio password

Inviato: 16/10/2019, 13:08
da puffin
celebrindal ha scritto:
16/10/2019, 12:30
Buon pomeriggio, ricordo che in qualche vecchia versione era possibile modificare la mail associata all'username dell'utente dal proprio profilo come avviene per la password ma adesso non c'è più questa funzione. Come fare? Mi riferisco al lato sito e non per i servizi revo, dove si gestisce la squadra e si invia la formazione. Grazie
Ciao,
questo video: https://www.youtube.com/embed/zM9Jb97qA ... autoplay=1 ti spiega gli utenti di lega/sito e gli utenti REVO.

Da ormai, 3 anni, la mail identifica 1 utente REVO... il video dovrebbe rispondere alla domanda.

Re: Cambio email

Inviato: 16/10/2019, 15:26
da celebrindal
Grazie ho sbagliato oggetto ovviamente è cambio email e non password. Infatti ricordavo che in passato era diverso.

Re: Cambio password

Inviato: 16/10/2019, 16:46
da celebrindal
puffin ha scritto:
16/10/2019, 13:08
celebrindal ha scritto:
16/10/2019, 12:30
Buon pomeriggio, ricordo che in qualche vecchia versione era possibile modificare la mail associata all'username dell'utente dal proprio profilo come avviene per la password ma adesso non c'è più questa funzione. Come fare? Mi riferisco al lato sito e non per i servizi revo, dove si gestisce la squadra e si invia la formazione. Grazie
Ciao,
questo video: https://www.youtube.com/embed/zM9Jb97qA ... autoplay=1 ti spiega gli utenti di lega/sito e gli utenti REVO.

Da ormai, 3 anni, la mail identifica 1 utente REVO... il video dovrebbe rispondere alla domanda.
Ho visto il video, e non parla di cambio email. Se un utente lega, ma anche revo, volesse cambiare la propria email perché non più attiva o semplicemente per usarne un'altra non può farlo? Bisogna cancellare l'utente e crearne uno nuovo con la nuova password? Quindi nuova registrazione ecc..? Spero di no! In un'era digitale sarebbe impensabile. :-)

Re: Cambio password

Inviato: 16/10/2019, 16:54
da puffin
celebrindal ha scritto:
16/10/2019, 16:46
Ho visto il video, e non parla di cambio email. Se un utente lega, ma anche revo, volesse cambiare la propria email perché non più attiva o semplicemente per usarne un'altra non può farlo? Bisogna cancellare l'utente e crearne uno nuovo con la nuova password? Quindi nuova registrazione ecc..? Spero di no! In un'era digitale sarebbe impensabile. :-)
Il video l'hai visto ma sei andato troppo veloce... :)
Guarda cosa dice circa al minuto 1:10... poi prova ad entrare nel pannello utente del servizio REVO per vedere cosa puoi fare....

Re: Cambio email

Inviato: 16/10/2019, 17:41
da celebrindal
Giusto, da anagrafica...... Grazieeeeeee

Re: Cambio password

Inviato: 16/10/2019, 17:59
da celebrindal
puffin ha scritto:
16/10/2019, 16:54
celebrindal ha scritto:
16/10/2019, 16:46
Ho visto il video, e non parla di cambio email. Se un utente lega, ma anche revo, volesse cambiare la propria email perché non più attiva o semplicemente per usarne un'altra non può farlo? Bisogna cancellare l'utente e crearne uno nuovo con la nuova password? Quindi nuova registrazione ecc..? Spero di no! In un'era digitale sarebbe impensabile. :-)
Il video l'hai visto ma sei andato troppo veloce... :)
Guarda cosa dice circa al minuto 1:10... poi prova ad entrare nel pannello utente del servizio REVO per vedere cosa puoi fare....
Ti segnalo che il menù anagrafica su smartphone si ferma alle tue info non visualizza gli altri tra cui cambio password. Si può fare solo da pc. Almeno a me fa così ed anche a chi mi ha chiesto la procedura per cambiare email. Ciao

Re: Cambio password

Inviato: 16/10/2019, 18:44
da puffin
celebrindal ha scritto:
16/10/2019, 17:59
Ti segnalo che il menù anagrafica su smartphone si ferma alle tue info non visualizza gli altri tra cui cambio password. Si può fare solo da pc. Almeno a me fa così ed anche a chi mi ha chiesto la procedura per cambiare email. Ciao
Si, quella parte non è ottimizzata per mobile.