Pagina 1 di 1

Problema visualizzazione crediti taglio giocatori mercato libero

Inviato: 09/09/2019, 11:56
da Elimi90
Account REVO: elimi90@hotmail.it
Nome lega: Faccunoti League
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Admin
In quale sezione/pagina si verifica il problema? Mercato Libero
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Entrare nella sezione mercato libero, selezionare un giocatore da tagliare indipendentemente dal ruolo

Descrizione della problematica:
Buongiorno a tutti, spero di non porre una problematica già posta è risolta perché ho cercato in giro ma non ho trovato nulla. Praticamente il mio problema è il seguente: quando entrò nel mercato libero è seleziono un giocatore da tagliare, il suo valore non viene visualizzato tra parentesi, lasciando dunque le parentesi vuote. Questo succede per tutti i ruoli, e soltanto per me che sono l’admin. Ovviamente l’offerta minima che mi fa fare parte sempre da 1, anche se non va a buon fine se inserisco un valore minore al reale valore del giocatore da voler acquistare. In ogni caso il problema mi si presenta sempre nei giocatori da tagliare, non in quelli da acquistare.
Come potrei risolvere?
Vi ringrazio anticipatamente per l’aiuto e la cortesia.

Re: Problema visualizzazione crediti taglio giocatori mercato libero

Inviato: 09/09/2019, 12:10
da puffin
Ciao,
dovresti verificare, lato admin mercato libero, come e quali impostazioni per il recupero crediti da taglio ha settato.

Re: Problema visualizzazione crediti taglio giocatori mercato libero

Inviato: 09/09/2019, 12:40
da Elimi90
L’impostazione selezionata è “crediti FMS”

Re: Problema visualizzazione crediti taglio giocatori mercato libero

Inviato: 09/09/2019, 12:41
da puffin
Elimi90 ha scritto:
09/09/2019, 12:40
L’impostazione selezionata è “crediti FMS”
Mi passi via MP i tuoi dati di admin per favore?

Re: Problema visualizzazione crediti taglio giocatori mercato libero

Inviato: 09/09/2019, 13:36
da Elimi90
Ho risolto il problema nella seguente maniera, così che possa essere d'aiuto a chiunque si trovi di fronte lo stesso problema.
IMPOSTAZIONI --> TOOLS --> GESTIONE UTENTI, ho semplicemente disassociato e riassociato la squadra che presentava questo problema. Dopo aver effettuato il logout e nuovamente il login il problema si è risolto.