Problema mancanza dati dopo reinizializzazione lega
Inviato: 07/09/2019, 22:16
Account REVO: legafantatim@gmail.com
Nome lega: Fantatim
Modalità di gioco: FMS (Gestionale Interno Revo)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Admin
In quale sezione/pagina si verifica il problema? Reinizializza lega
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Descrizione della problematica:
Ho utilizzato "Reinizializza Lega" ma la situazione della dashboard adesso è la seguente
se clicco su "Gestione utenti" vedo questo
dove selezionanado utente non mostra alcuna squadra da abbinare
Nome lega: Fantatim
Modalità di gioco: FMS (Gestionale Interno Revo)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Admin
In quale sezione/pagina si verifica il problema? Reinizializza lega
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Descrizione della problematica:
Ho utilizzato "Reinizializza Lega" ma la situazione della dashboard adesso è la seguente
se clicco su "Gestione utenti" vedo questo
dove selezionanado utente non mostra alcuna squadra da abbinare