Pagina 1 di 1

Variazione mail di un utente

Inviato: 20/08/2019, 16:28
da nomade64
Account REVO: antossola@hotmail.com
Nome lega: alcoolicleague
Modalità di gioco: FMS (Gestionale Interno Revo)
Layout REVO in uso: ReVo6
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Admin
In quale sezione/pagina si verifica il problema? Gestione Utenti
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:


Descrizione della problematica:
E' possibile variare l'indirizzo mail di un utente senza dover cancellarlo?
Grazie

Re: Variazione mail di un utente

Inviato: 20/08/2019, 16:35
da puffin
Potrebbe cambiarlo l'utente stesso....
Ma ti consiglio di rimuoverlo ed inserirne uno nuovo, che verrà visto come un nuovo utente (mail = utente) e gli verrà richiesta una nuova registrazione ma niente di che.

Re: Variazione mail di un utente

Inviato: 31/08/2019, 6:05
da fantamaniaci2000
puffin ha scritto:
20/08/2019, 16:35
Potrebbe cambiarlo l'utente stesso....
Ma ti consiglio di rimuoverlo ed inserirne uno nuovo, che verrà visto come un nuovo utente (mail = utente) e gli verrà richiesta una nuova registrazione ma niente di che.
Facendo questa operazione cosa succede al palmares?

Re: Variazione mail di un utente

Inviato: 31/08/2019, 7:43
da puffin
fantamaniaci2000 ha scritto:
31/08/2019, 6:05
Facendo questa operazione cosa succede al palmares?
Domanda corretta.
Se rimuovi l'utente te ne perdi le informazioni.
Se hai pochi dati... non è un problema li rimetti altrimenti vedi tu.

Io creerei il nuovo utente, andrei nel palmares e ci copierei dentro le info del vecchio utente (che ancora ho), salvo il tutto ed eliminerei il vecchio utente.