Variazione mail di un utente

#1
Account REVO: antossola@hotmail.com
Nome lega: alcoolicleague
Modalità di gioco: FMS (Gestionale Interno Revo)
Layout REVO in uso: ReVo6
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Admin
In quale sezione/pagina si verifica il problema? Gestione Utenti
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:


Descrizione della problematica:
E' possibile variare l'indirizzo mail di un utente senza dover cancellarlo?
Grazie

Re: Variazione mail di un utente

#2
Potrebbe cambiarlo l'utente stesso....
Ma ti consiglio di rimuoverlo ed inserirne uno nuovo, che verrà visto come un nuovo utente (mail = utente) e gli verrà richiesta una nuova registrazione ma niente di che.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: Variazione mail di un utente

#4
fantamaniaci2000 ha scritto:
31/08/2019, 6:05
Facendo questa operazione cosa succede al palmares?
Domanda corretta.
Se rimuovi l'utente te ne perdi le informazioni.
Se hai pochi dati... non è un problema li rimetti altrimenti vedi tu.

Io creerei il nuovo utente, andrei nel palmares e ci copierei dentro le info del vecchio utente (che ancora ho), salvo il tutto ed eliminerei il vecchio utente.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron