Disperato...
#1Cercasi ragazzo volenteroso della zona di Novara e provincia per apprendere le basi della gestione lato admin
Ciao,Jackmeda94 ha scritto: ↑04/08/2019, 19:42Cercasi ragazzo volenteroso della zona di Novara e provincia per apprendere le basi della gestione lato admin
Ok, fai un esempio più specifico e dettagliato.Jackmeda94 ha scritto: ↑05/08/2019, 8:19Il problema piú grande é che modifico le cose dal wizard, schiaccio genera sito ma nel sito stesso non compaiono le modifiche
Ok, una per volta.Jackmeda94 ha scritto: ↑05/08/2019, 8:28Ho modificato le competizioni e mi sono state salvate e le posso vedere dal sito. Modifico invece il palmares oppure ho inserito nella sezione upload le immagini dei calciatori (fatte seguendo i parametri della guida) ma nel sito non compare né l'una né l'altra modifica. Non riesco a capire se sbaglio qualche passaggio... Nel caso basterebbe capire come per poi non avere problemi in futuro. Grazie
Ok,Jackmeda94 ha scritto: ↑05/08/2019, 8:33Si hai ragione, l'accesso al forum l'ho fatto con le credenziali vecchie. Dunque si chiama ligamigos2013 e l'url é ligamigos2013.fmsrevo.it
Non era il palmares che non si vedeva, avevi l'intero sito impostato su una skin diversa, non si vedeva nulla.Jackmeda94 ha scritto: ↑05/08/2019, 8:57Adesso il palmares si vede. Le faccine dei giocatori continuano a non vedersi nelle pagine a cui fa riferimento la guida.
Faccine scaricate da legafantacalciosanremo. It
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti