Account REVO: francesco.folladori@gmail.com
Nome lega: Lega Baroni Birra
Modalità di gioco: FMS (Gestionale Interno Revo)
Layout REVO in uso: ReVo6
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Admin
In quale sezione/pagina si verifica il problema?
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Descrizione della problematica:
Ciao, in settimana ho dimenticato di finalizzare le operazioni di mercato della finestra 02.09.2018 - 08.09.2018 (me la sono presa comoda visto che c'era la sosta). Questa mattina mi sono recato nella sezione "Gestione mercato" e non c'è più traccia dei giocatori acquistati e di conseguenza è impossibile finalizzare le operazioni! Mi potreste per cortesia aiutare? Grazie.
Re: Operazioni di mercato libero scomparse
#2Non avendo finalizzato è iniziata la nuova sessione.audioslave ha scritto: ↑10/09/2018, 7:51Account REVO: francesco.folladori@gmail.com
Nome lega: Lega Baroni Birra
Modalità di gioco: FMS (Gestionale Interno Revo)
Layout REVO in uso: ReVo6
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Admin
In quale sezione/pagina si verifica il problema?
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Descrizione della problematica:
Ciao, in settimana ho dimenticato di finalizzare le operazioni di mercato della finestra 02.09.2018 - 08.09.2018 (me la sono presa comoda visto che c'era la sosta). Questa mattina mi sono recato nella sezione "Gestione mercato" e non c'è più traccia dei giocatori acquistati e di conseguenza è impossibile finalizzare le operazioni! Mi potreste per cortesia aiutare? Grazie.
Semplicemente, imposta ad oggi la chiusura del mercato, visualizza poi la pagina di mercato stessa così si finalizza e avrai le operazioni nella "Gestione Mercato", poi ripristina le scadenze corrette.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ
Re: Operazioni di mercato libero scomparse
#3Ciao, ho provato ma non funziona. Mi potresti per favore indicare i passaggi che faresti tu? Devo disabilitare la finestra della settimana corrente (09.09.2018 - 15.09.2018) ed agire solo su giorni ed orari impostati nella sezione "Mercato Libero"? Grazie
Re: Operazioni di mercato libero scomparse
#4Intanto...audioslave ha scritto: ↑10/09/2018, 8:34Ciao, ho provato ma non funziona. Mi potresti per favore indicare i passaggi che faresti tu? Devo disabilitare la finestra della settimana corrente (09.09.2018 - 15.09.2018) ed agire solo su giorni ed orari impostati nella sezione "Mercato Libero"? Grazie
se vai nella pagina di mercato, vedi le chiamate della settimana scorsa, giusto?
Ora, non devi modificare la finestra con le date.
Devi solo impostare la chiusura del mercato ad oggi. (non so se giochi col mercato semplificato o meno)
Imposta l'ultima fase, quella di apertura busta ad oggi, salvi le modifiche.
Vai in home, entri nella pagina mercato e così facendo avvi il processo di assegnazione.
Poi reimposti le scadenze normali,
In pratica devi simulare che la sessione di questa settimana si chiuda ORA.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ
Re: Operazioni di mercato libero scomparse
#5Le chiamate della settimana scorsa le vedo solo in "Info sessioni precedenti". E' come se fossero già state archiviate.
Re: Operazioni di mercato libero scomparse
#6Se non vedi altre chiamate, la sessione è chiusa.audioslave ha scritto: ↑10/09/2018, 8:47Le chiamate della settimana scorsa le vedo solo in "Info sessioni precedenti". E' come se fossero già state archiviate.
Vai nella gestione mercato e dovresti trovare le operazioni da confermare.
Eventualmente passami i dati di admin via MP.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ
Re: Operazioni di mercato libero scomparse
#7Eh Puffin, il problema è proprio questo: nella gestione mercato non c'è più nulla da confermare. Ti passo i dati admin in mp.
Re: Operazioni di mercato libero scomparse
#8Ok, non ci siamo capiti.audioslave ha scritto: ↑10/09/2018, 8:55Eh Puffin, il problema è proprio questo: nella gestione mercato non c'è più nulla da confermare. Ti passo i dati admin in mp.
1 - dove cambiare le scadenze del mercato libero (ora te le ho modificate io)
2 - questa settimana era (disattivato il mercato - l'ho attivato)
3 - ora hai le operazioni da confermare in Gestione Mercato.
Conferma, poi torna nelle impostazioni di mercato e reimposta come erano prima.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ
Re: Operazioni di mercato libero scomparse
#10Buongiorno,
Credo di avere lo stesso problema ma sinceramente non riesco a capire dove intervenire.
Nella precedente sessione è stata fatta una chiamata ma ora che è aperta la nuova sessione non vedo più l'operazione nella pagina del mercato (modulo FMS).
Potreste aiutarmi a capire come sistemare?
Grazie!
Credo di avere lo stesso problema ma sinceramente non riesco a capire dove intervenire.
Nella precedente sessione è stata fatta una chiamata ma ora che è aperta la nuova sessione non vedo più l'operazione nella pagina del mercato (modulo FMS).
Potreste aiutarmi a capire come sistemare?
Grazie!