Calcolo Giornata

Ciao,
quest'anno in uno dei miei due fanta Revo , sono passato alla gestione col modulo FMS ; per fare il calcolo della giornata (modalità Gran Premio) devo per forza fare salva modifiche/calcola risultato per ogni squadra oppure esiste un modo che mi sfugge per fare subito il calcolo di tutte le squadre senza farle una alla volta?

Nel caso non esista lo consiglio come sviluppo futuro , credo sia piu comodo soprattutto in modalità GP.

Ne approfitto anche per chiedere se per l'assegnazione degli assist vengono seguiti i criteri Gazzetta, Fantagazzetta o quale altro ?

Grazie e buona giornata ;)

Re: Calcolo Giornata

Chicco-1 ha scritto:
21/08/2018, 8:00
Ciao,
quest'anno in uno dei miei due fanta Revo , sono passato alla gestione col modulo FMS ; per fare il calcolo della giornata (modalità Gran Premio) devo per forza fare salva modifiche/calcola risultato per ogni squadra oppure esiste un modo che mi sfugge per fare subito il calcolo di tutte le squadre senza farle una alla volta?

Nel caso non esista lo consiglio come sviluppo futuro , credo sia piu comodo soprattutto in modalità GP.
Ciao,
è come hai scritto, ogni incontro, GP o scontri diretti, va calcolato a se (ATTENZIONE alla procedura per il ricalcolo, la trovi indicata nella pagina di calcolo stessa).
L'automatismo che chiedi non è stato inserito per evitare azioni massive che facilmente farebbero perdere il controllo della situazione all'admin: è bene che l'admin dia sempre un occhio veloce al risultato che esce considerando le mille sfaccettature che l'insieme dei settaggi consentono.
Chicco-1 ha scritto:
21/08/2018, 8:00
Ne approfitto anche per chiedere se per l'assegnazione degli assist vengono seguiti i criteri Gazzetta, Fantagazzetta o quale altro ?
Per gli assist, trovi nella sezione -> COMPETIZIONE, il quotidiano di riferimento al quale appunto riferirsi per GOL e ASSIST.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

buongiorno,mi aggrego al post per un altra info...
premesso che sono al primo anno di fms dopo circa 10 anni di fcm.
in fase di calcolo nella schermata tabellino le sostituzioni devono essere fatte manualmente?

zampier ha scritto:
21/08/2018, 10:48
buongiorno,mi aggrego al post per un altra info...
premesso che sono al primo anno di fms dopo circa 10 anni di fcm.
in fase di calcolo nella schermata tabellino le sostituzioni devono essere fatte manualmente?
ok,mi rispondo da solo,bastava che premessi il tasto salva/modifica a fondo pagina.ottimo e chiedo scusa.

puffin ha scritto:
21/08/2018, 8:06
L'automatismo che chiedi non è stato inserito per evitare azioni massive che facilmente farebbero perdere il controllo della situazione all'admin: è bene che l'admin dia sempre un occhio veloce al risultato che esce considerando le mille sfaccettature che l'insieme dei settaggi consentono.
Ciao Puffin,
quello che scrivi è vero se l'admin NON sa quello che fa... Viceversa, sarebbe un grande aiuto per chi invece SA cosa fa.
Spero ancora in un'opzione, in futuro, per poter calcolare in massivo le giornate con un click! ;)
Grazie,
f.
fantalap.fmsrevo.it
legaprimavera.fmsrevo.it