Scusa, bisogna che chiariamo altrimenti qualcuno che legge di errori puoi fraintendere.goldenbi ha scritto: ↑01/11/2018, 20:02Come da msg precedente ho cambiato tutte le varie impostazioni e ricalcolato tutti i risultati scovando 3 errori ma fortunatamente nessuno influente negli esiti(1,X,2) di risultato finale.
Nessun errore per quanto riguarda il calcolo dei modificatori difesa.
Nessun errore per quanto riguarda il margine di vittoria all'interno della stessa fascia(3,999 anziché 4,000)
Un errore riguardo al modificatore centrocampo(oltre a quello già segnalato che mi ha portato a ricontrollare tutto):
Somma centrocampo Squadra A= 25,166
Somma centrocampo Squadra B= 22,167
Differenza= 2.999 a favore della squadra A
Da nostro regolamento tale differenza deve essere considerata arrotondata a 3,000 fornendo quindi bonus/malus pari a +1,5/-1,5 mentre erroneamente venivano attribuiti bonus/malus pari a +1,0/-1,0
Due errori riguardo a punteggi di fasce-gol ovvero ad una squadra veniva attribuito 1 gol(anziché 2) con punteggio di 71,999 e ad un'altra venivano attribuiti 2 gol(anziché 3) con punteggio di 76,999. In entrambi i casi i punteggi in questione, da nostro regolamento, dovevano essere arrotondati rispettivamente a 72,000 e 77,000.
Se ho ben capito, tu ti aspetti che una differenza di X..999 venga arrotondata all'intero successivo, ok ma questo non è un errore, attualmente il sistema funziona così, che non è come sei abituato e vorresti che fosse ma al tempo stesso non è un errore o un bug, se il range scatta a 3, 2.999 non è matematicamente un 3 quindi non ci sono errori.
Per errori io intendo che con una differenza di 3.1 non scatta il modificatore per il range da 3 a 5 (esempio) ma non parliamo di questo.
Cii può essere l'esigenza dell'arrotondamento per chi gioca con 3 fonti ma questo è un altro discorso.
Il tutto se ho capito bene e non mi sono perso nella discussione.
Comunque. Gli arrotontamenti sono già in lista suggerimenti vedremo di alzarne la priorità