Ciao, provo a risponderti.
Dunque fin quando giochi col mercato in versione "COMPLETA", il mercato segue fedelmente il regolamento FFC in tutti i suoi criteri di assegnazioni, chiamate, intenzioni rilanci etc. Se, in quel contesto c'è qualche anomalia, evidenziala, che la correggeremo immediatamente.
Nel momento che usi il mercato SEMPLIFICATO questa "fedeltà 100%" scricchiola ma è normale: mi spiego se avessimo semplicemente seguito il mercato FFC lato admin ci sarebbero la metà delle opzioni e potresti usarlo solo in 1 modo.
Abbiamo cercato di inserire più opzioni possibili che, partendo dal meccanismo mercato FFC, consentissero di soddisfare più esigenze.
Quindi il mercato semplificato è una derivazione, non è contemplata dal mercato FFC, e in via di questo ha le sue regole (che sono simili al mercato FFC - scusa le ripetizioni - ma potrebbe non rispettarlo fedelmente al 100%).
Se parliamo di mercato semplificato, quindi, quello ha la sua logica: è derivato dal mercato completo e per motivi tecnici non è modificabile nei meccanismi chiave al momento.
Eventuali altri criteri di assegnazione, purtroppo, non sono applicabili (proprio perchè il mercato semplificato è derivato da quello completo e ne segue le logiche e pertanto non può lavorare su altri binari).
Ho tenuto a precisare perchè l'algoritmo del mercato libero è la parte più complessa del frontEnd REVO ( ed è tale proprio per seguire fedelmente il mercato FFC ).
Qualsiasi suggerimento viene preso e messo in una lista (anche se a volte non riusciamo a rispondere sul forum ti assicuro che abbiamo un file xls con tutti i suggerimenti) e nei momenti di restyling vagliato.
E' anche vero che una volta che non si segue fedelmente il mercato FFC (non in quanto tale ma come standard) si aprono mille sfaccettature e non sono tutto applicabili. Ci sono moltissimi modi di fare mercato; nel tempo abbiamo visto decine di modi di fare mercato che sembrerebbero tutti fattibili con modifiche minime ma ti assicuro che purtroppo non è così.
Alcuni suggerimenti, anche negli scorsi anni, sono stati raccolti ed implementati altri sono al vaglio, altri non sono proprio applicabili se non riscrivendo tutto e al momento non possiamo farlo.
Ti posso anticipare che un meccanismo che cambi i criteri di assegnazione è però altamente improbabile che venga considerato per questa stagione.
Qui hai ragione questa opzione c'è, lato admin trovi la sezione "Visibli pre-chiusura chiamate/intezioni di rilancio"fadels ha scritto: ↑03/08/2017, 21:31Infine, scusandomi per il cross posting, mi sapete dire perché l'admin può vedere le offerte degli altri fantallenatori durante un turno di mercato in corso (sempre con mercato semplificato)? Oppure, mi potete indicare come fare per nascondere nel pannello dell'admin i crediti delle offerte degli altri fantallenatori, durante la sessione di mercato in corso?
- "chiamata avversari senza dati" credo faccia quello che dici tu (visualizzo la chiamata dell'avversario ma senza info su credi o anche sul nome giocatori)
- "le tue chiamate" visualizza solo la tua chiamata (a chiunque anche all'admin)
Oppure hai in più un'opzione che nasconde solo i crediti: "Nascondi i crediti degli avversari"
Aggiungo una cosa importante: come specificato lato admin il layout REVO 6 è in beta, quindi qualche bug qua e la può esserci soprattutto nella parte del mercato che, come dicevamo sopra, è la parte più complessa.
Abbiamo testato tutto più e più volte ma ovviamente qualche bug ce lo aspettiamo.
Se fossero troppo "pesanti" per la tua lega consiglierei di tornare al layout REVO5.
Grazie per le precise indicazioni