Visualizzare formazioni dopo aggiornamento
#1Salve, in modalità FCM come devo fare per visualizzare le formazioni inviate avendo fatto un aggiornamento del sito? C'era un file js da sostituire o qualcosa del genere che non ricordo. Grazie
Se devi aggiornare i dati provenienti da FCM su REVO, devi caricare tutto il contenuto della tua cartella JS, generata su FCM (escluso il file DATAA.js)merlothebest ha scritto: ↑17/09/2019, 12:22Salve, in modalità FCM come devo fare per visualizzare le formazioni inviate avendo fatto un aggiornamento del sito? C'era un file js da sostituire o qualcosa del genere che non ricordo. Grazie
Allora, ti dico come funziona vediamo se ci incontriamomerlothebest ha scritto: ↑17/09/2019, 12:56Scusa, forse mi sono spiegato male o forse non ho capito cosa vuoi dire. Se invio la mia formazione dal sito FMS e poi aggiorno il sito con FCM la mia formazione, seppur inviata, non risulta più visibile nel sito. Io vorrei una volta aggiornato il sito che si vedesse nell home page la mia formazione inviata. Grazie
E' sempre consigliabile ricaricare tutti i JS per avere la certezza che non ci siano disallineamenti.merlothebest ha scritto: ↑17/09/2019, 13:17Ok, perfetto. Solo una cosa... Non è possibile "saltare" l'invio di un file js in particolare così da non aggiornare l'invio delle rose già fatte? Mi sembrava fosse possibile ad esempio saltare l'invio di (dico una cavolata) formazioni3giornata.js e così si lasciavano intatte quelle inviate mentre tutti gli altri dati si aggiornavano. Erro?
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti