Account REVO: lorenzo.foladore@gmail.com
Nome lega: http://legacicuta.fmsrevo.it/index.php
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Admin
In quale sezione/pagina si verifica il problema? calcolo risultati
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
mancato aggiornamento rosa ed errore calcolo giornata
Descrizione della problematica:
Buongiorno stamattina nel calcolo dei risultati mi sono accorto di non aver aggiornato la rosa di una squadra a seguito di una chiamata in lista infortuni.
E' possibile ripristinare il database in modo tale da poter ricalcolare la giornata? o c'è un altro modo per ricalcolare la giornata con la rosa corretta?
Re: mancato aggiornamento rosa ed errore calcolo giornata
#2Quindi devi anche riaggiornare la formazione inviata, corretto?Folly ha scritto: ↑05/11/2018, 9:17Account REVO: lorenzo.foladore@gmail.com
Nome lega: http://legacicuta.fmsrevo.it/index.php
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Admin
In quale sezione/pagina si verifica il problema? calcolo risultati
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
mancato aggiornamento rosa ed errore calcolo giornata
Descrizione della problematica:
Buongiorno stamattina nel calcolo dei risultati mi sono accorto di non aver aggiornato la rosa di una squadra a seguito di una chiamata in lista infortuni.
E' possibile ripristinare il database in modo tale da poter ricalcolare la giornata? o c'è un altro modo per ricalcolare la giornata con la rosa corretta?
In questo caso potresti aggiornare la rose della squadra incriminata,
quindi cambiare la formazione come descritto qui: viewtopic.php?p=3533#p3533
Successivamente ricalcolare.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ
Re: mancato aggiornamento rosa ed errore calcolo giornata
#3grazie mille!!puffin ha scritto: ↑05/11/2018, 9:32Quindi devi anche riaggiornare la formazione inviata, corretto?Folly ha scritto: ↑05/11/2018, 9:17Account REVO: lorenzo.foladore@gmail.com
Nome lega: http://legacicuta.fmsrevo.it/index.php
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Admin
In quale sezione/pagina si verifica il problema? calcolo risultati
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
mancato aggiornamento rosa ed errore calcolo giornata
Descrizione della problematica:
Buongiorno stamattina nel calcolo dei risultati mi sono accorto di non aver aggiornato la rosa di una squadra a seguito di una chiamata in lista infortuni.
E' possibile ripristinare il database in modo tale da poter ricalcolare la giornata? o c'è un altro modo per ricalcolare la giornata con la rosa corretta?
In questo caso potresti aggiornare la rose della squadra incriminata,
quindi cambiare la formazione come descritto qui: viewtopic.php?p=3533#p3533
Successivamente ricalcolare.