1) il problema della competizione sì, tutto OK: pensavo che (come FCM) nella continuazione generasse in automatico le competizioni.puffin ha scritto: ↑20/08/2018, 18:40I tuoi dati "storici" non sono vuoti, sono un pò incasinati, sembra che tu sia passato da FMS a FCM o viceversa PRIMA di reinizializzare.
Ricapitolando vorrei sapere:
1 - il problema della competizione predefinita lo hai risolto?
2 - lo scorso anno giochi in modalità FMS o FCM? (se giocavi FCM, ripristinare lo storico è molto semplice, vai nella gestione "storico" e carichi i dati, se giocavi FMS, è un alquanto più complicato per la confusione che si è creata e che ti ho scritto sopra - eventualmente, scrivimi quando hai reinizializzato)
2) siamo migrati da FCM a FMS con l'asta iniziale 2017/2018, che è stata gestita tutta con FMS. Prima di iniziare l'asta ho caricato i JS con le squadre e il calendario della Lega, stop. Dopo aver fatto la reinizializzazione per la stagione 2018/2019, dovrei trovare tutto lo storico dell'ultima stagione (le precedenti volutamente non le ho caricate). Tuttavia, compaiono i risultati prodotti dai JS caricati prima di iniziare l'asta iniziale del 2017/2018 (nomi squadre e fantallenatori non aggiornati, rose vuote, calendario senza risultati, nessun movimento di mercato). Cos'è successo? Si può recuperare un back-up prima della reinizializzazione (fatta più di una volta, sempre nella giornata di oggi)?