Ciao,
questo problema (se lo è, mi scuso in caso contrario, anzi attendo lumi) l'ho notato quest'anno, quando nella lega fantalap abbiamo deciso di aumentare il numero dei panchinari a 10.
Abbiamo sempre applicato il regolamento, che impone di schierare in panchina al massimo un portiere e almeno un calciatore negli altri ruoli di movimento, e vorremmo continuare ad applicare questa regola, pur aumentando il numero dei calciatori in panchina.
Giocando in modalità FCM, ho modificato sul programma FantaCalcioManager, nelle Impostazioni di ogni competizione, scheda Calcolo, la composizione della panchina, indicando 1 come numero di portieri, senza limite per gli altri ruoli, e 10 numero massimo di calciatori in panchina.
Lato sito Revo, nelle Impostazioni di Invio formazioni ho impostato 10 come Max numero giocatori in panchina (sto usando il layout Revo6).
Ma quando vado a inviare la formazione, se inserisco 2 portieri (giochiamo con rose fisse 3P-8D-8C-6A), e completo la panchina fino ad arrivare a 10 calciatori (es. P-P-D-D-C-C-C-A-A-A), la formazione viene inviata, senza avvisare dell'errore.
Avendo la possibilità di testare un'altra lega (fantalaptest, sempre Revo6 ma qui ho testato anche il layout Revo classico) in cui ho lasciato la composizione classica a 7 panchinari, anche in questa lega la formazione viene inviata se si schierano 2 portieri e altri 5 calciatori (es. P-P-D-C-C-A-A)
C'è un modo, in modalità FCM, per limitare l'inserimento dei portieri in panchina, consentendo di schierarne al massimo 1 come da regolamento?
Grazie,
f.
Come si limita l'inserimento di un solo portiere in panchina? (modalità FCM)
#1fantalap.fmsrevo.it
legaprimavera.fmsrevo.it
legaprimavera.fmsrevo.it