sto provando la versione di prova per 30 giorni e sto creando una lega FCM compatibile... ho caricato tutti i JS creati da FCM ma quando lancio il sito mi da errore perchè dice che i WIDGET REVO non sono configurati... ma nella pagina amministratore non appare il menu sotto la scritta dashboard e non riesco a fare quello che mi viene chiesto ovvero
<< IMPOSTAZIONI -> GENERALE è necessario andare alla sezione IMPOSTAZIONI -> WIDGET, selezionare ed impostare i widget desiderati. >>
cosa sbaglio?????
Re: lega in modalità FCM compatibile
#2Ciao, rientra nel sito tramite il Wizard (http://tuosito.fmsrevo.it/wizard/), espandi il menu IMPOSTAZIONI e vai nella pagina WIDGET.
A questo punto verifica che per tutti i widget siano configurata una competizione/girone di riferimento.
Alla fine salva le modifiche.
Se tornando sul sito hai ancora lo stesso problema niente panico, con un BACK dal tuo browser potrai tornare nel pannello di amministrazione del sito.
Grazie.
Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...
#3chiedo scusa forse non mi sono spiegato molto bene
non ho nessun menù IMPOSTAZIONI da espandere... nel menù di sinistra ho solo la voce DASHBOARD e LOGOUT e nessun altra
non ho nessun menù IMPOSTAZIONI da espandere... nel menù di sinistra ho solo la voce DASHBOARD e LOGOUT e nessun altra
questa è l'immagine del pannello admin dove si può vedere a sinistra che non compare il menu IMPOSTAZIONI
e questo è la pagina che appare quando apro il nostro dominio
#6Il sito NON è ancora inizializzato.
Quindi, decidi la modalità di gioco scegliendo tra compatibile-FCM oppure FMS.
Se come mi sembra di aver capito vuoi giocare compatibile-FCM entra in "carica i tuoi files JS" ed esegui l'upload.
Alla fine ricordati di collegare l'utente admin ad una squadra.
HELP
Grazie. Ciao, GLM
Se come mi sembra di aver capito vuoi giocare compatibile-FCM entra in "carica i tuoi files JS" ed esegui l'upload.
HELP
Grazie. Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...
#7no allora non riesco proprio a spiegarmi.... tutti i passaggi che dici li ho già fatti ma non cambia il risultato...GLM ha scritto: ↑10/08/2017, 9:45Il sito NON è ancora inizializzato.
HELP
Grazie. Ciao, GLM
metto in ordine cronologico le immagini dei passaggi fatti....
#8passaggio 1.... inizializzo il sito
- Allegati
-
- errore_revo1.jpg (236.61 KiB) Visto 4069 volte
#9passaggio 2...... carico i file JS e poi schiaccio UPLOAD
- Allegati
-
- errore_revo2.jpg (230.51 KiB) Visto 4067 volte
#10passaggio 3........... torno al DASHBOARD e clicco su associa admin