Voglio gestire le partite di coppa con gare di Andata e Ritorno.
Affinché il passaggio del turno tenga conto dei gol fuori casa come imposto la classifica ?
1. Punti
2. Gol Fatti x2 Fuori Casa o Differenza Reti scontri diretti (x2 Fuori Casa) ?
Grazie
Re: Competizione Avanzata
#2Ciao,
imposta Gol Fatti x2 Fuori Casa per una Competizione di tipo Coppa.
Grazie. Ciao, GLM
imposta Gol Fatti x2 Fuori Casa per una Competizione di tipo Coppa.
Grazie. Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...
#3Mi collego al solito al post di altri per tenere le info tutte assieme...
ma in una competizione avanzata, è mia intenzione crearne una stile coppe europee, quindi girone e poi quarti e così via, come faccio ad impostare in modo che nei quarti in caso di parità si vada ai supplementari e rigoti?
ma in una competizione avanzata, è mia intenzione crearne una stile coppe europee, quindi girone e poi quarti e così via, come faccio ad impostare in modo che nei quarti in caso di parità si vada ai supplementari e rigoti?
#4Basta configurare l'incontro con una delle tipologie "Eliminazione diretta".Whiskey ha scritto: ↑07/08/2017, 11:30Mi collego al solito al post di altri per tenere le info tutte assieme...
Grazie. Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...